Amore,incertezza

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore,incertezza

Notapor Stef70 » Sun Aug 22, 2010 7:36 am

Buogiorno,

Mi chiamo Maurizio 16/12/1970,lei Donatella 11/08/1965.Lei vede un amico( solo amico) con i figli.La situazione è incerta ,c'è stata una lite,lei sente che non mi fido di lei,c'è stato un addio.La domanda è ritornerà o non la rivedro mai piu?
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore,incertezza

Notapor Stef70 » Sun Aug 22, 2010 2:04 pm

Non c'è nessuno per me?
Grazie.
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Sun Aug 22, 2010 4:06 pm

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar15U:
:TppfIT:
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Mon Aug 23, 2010 7:31 am

Sto aspettando contrepidazione qualunque sia l'esito.Ringrazio per l'attenzione concessami.
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Mon Aug 23, 2010 1:33 pm

Ciao Maurizio. Allora Diavolo al futuro indica che un qualche tipo di legame ancora sussiste, perciò potrebbe rifarsi viva. Devo però metterti in guardia dall'energia del Diavolo, che è sempre illusoria, crea confusione e inganno. Quindi il ritorno a te non sarebbe su basi d'amore, questo te lo posso dire con certezza, mi spiace. Si vede che tu rimpiangi questo amore del passato (Papa rovescio che guarda Innamorato rovescio) ed anche il suo allontanamento per iniziare qualcosa di nuovo (Matto e Mago che si guardano). Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Mon Aug 23, 2010 5:16 pm

Grazie per la risposta Lunablu,
in effetti tra me e questa donna c'è ancora qualche legame,io credo anche del sentimento...la carta del diavolo potrebbe stare ad indicare la passione che effettivamente c'è ancora,negli ultimi incontri si sono manifestati diversi sentimenti di diverso segno dall'amore al rancore.
Rimpianti,si certo perchè ci siamo bruciati per incomunicabilità superabili.Devo precisare che lei sta vedendo un amico con i figli solo il sabato,ha bisogno dell'apparenza di una famiglia,quello che con me non aveva.Lei non prova (almeno sino a venerdi)nessun sentimento per quest 'uomo,ed io le credo,potrebbe darsi che l'amicizia sfumi in nulla o che gli incontri finiscano.Preciso anche che i miei sentimenti sono contrastanti,c'è dolore,disillusione,gelosia ed io non voglio per forza di cose un unione,tra tante difficolta pero lei è ancora presente dentro di me.
Io non posso contattarla,non voglio stressarla,il mio agire è quello di rimanere distante.Porgo ancora una domanda alle carte:l'amicizia tra questa donna e lui si svilupperà in qualcosa di diverso ? o resterà cosi per scelta di lei.?

:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Mon Aug 23, 2010 6:03 pm

No non penso che sfoci in qualcosa di diverso... anzi pare che anche lei stia ancora guardando al passato, ma non vede sbocchi. inoltre anche lei si sente ancora legata a te in qualche modo, vedi che è uscita di nuovo la carta del Diavolo. Certo che può indicare anche amore passionale, fisico, ma la sua connotazione principale è comunque quella di una situazione poco chiara, illusoria, confusa, difficile. Io direi, lascia passare un pò di tempo, vedi se nel frattempo si fa viva, e se non lo ha fatto, vedi se i Tarocchi ti consigliano di farlo tu. Oppure se non ce la fai ad aspettare chiedilo ora... :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Tue Aug 24, 2010 4:52 pm

Grazie Lunablu,

In verità ti dico che venerdi sono stato abbastanza malmenato,però in risposta ad una mia azione non propio esemplare.Devo spiegarti anche che in realtà questa donna l'ho lasciata io nel giugno 2009,sentivo il peso di tante cose,delle sue chiusure.Lei ha tentato di ricominciare sino all'aprile di quest'anno,poi nulla.Questo mese ci siamo per caso reicontrati,ma ho trovato una donna mutata e con sviluppato un forte senso familiare.Venerdi scorso mi ha detto che non vuole piu sentirmi,io sono in bilico tra varie forze,sono confuso e amareggiato anch'io.Contattarla?ora no perchè è in ferie,io spero ma temo un suo contatto futuro,però seguo il tuo suggerimento e chiedo questa volta:dopo questa settimana dovrei contattarla?

:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar16U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Tue Aug 24, 2010 4:53 pm

Questo diavolo è una costante....
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Tue Aug 24, 2010 5:02 pm

Lunablu escribió:No non penso che sfoci in qualcosa di diverso... anzi pare che anche lei stia ancora guardando al passato, ma non vede sbocchi. inoltre anche lei si sente ancora legata a te in qualche modo, vedi che è uscita di nuovo la carta del Diavolo. Certo che può indicare anche amore passionale, fisico, ma la sua connotazione principale è comunque quella di una situazione poco chiara, illusoria, confusa, difficile. Io direi, lascia passare un pò di tempo, vedi se nel frattempo si fa viva, e se non lo ha fatto, vedi se i Tarocchi ti consigliano di farlo tu. Oppure se non ce la fai ad aspettare chiedilo ora... :)

Scusami non ho capito bene...la carta del diavolo rappresenta la nostra situazione oppure un amore passionale tra lei e lui?...credo sia buona la prima.
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Aug 24, 2010 8:03 pm

Ciao Maurizio, allora ti spiego cosa significa Le Diable. Quando esce a connotare l'energia di una coppia è di tipo sessuale, passionale, non d'amore, il Diavolo è il contrario dell'amore. Ma poichè i due omini sono legati per il collo è molto difficile per i due lasciarsi. Se, come per voi, c'è stato un legame in passato, significa che ancora sussiste, ma in maniera illusoria e confusa nella mente delle due persone. Nel secondo Tiraggio poichè esce in carta soluzione, cioè sopra una carta rovescia, che guarda caso è proprio quella che indica difficoltà di comunicazione qui, significa che per sbloccare la situazione bisogna osare, forzare un pò la mano. Il Diavolo è anche uno che si impone. Sull'esito poi però bisogna vedere perchè il Diavolo, come ripeto, porta tristezza, fa cadere in trappola, è bugiardo. Non è certo foriero di energia positiva. Su questo Tiraggio posso aggiungere che al passato esce la situazione che mi hai descritto, cioè i suoi numerosi tentativi di riavvicinamento (molte figure femminili dritte e rovescie) per arrivare poi alla conclusione di una separazione. Al presente emerge Casa Dio diritta che rappresenta la casa, la dimensione domestica quindi, importante per lei al momento.
Allora riassumendo lei non si farà viva, se tu senti di doverlo fare ok ma non ci sono garanzie di esito positivo.
Ricorda comunque che i Tarocchi danno delle indicazioni, ma poi siamo sempre noi con il nostro libero arbitrio che decidiamo della nostra vita. Fammi sapere e in bocca al lupo.
Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Wed Aug 25, 2010 5:28 am

Situazione confusa.....dall'ultimo esito sembra che non si farà piu viva,io ci speravo ma lo temevo.
Allora vediamo i suoi sentimenti per me:

:Tar05U: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar17D: :Tar02U:
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Wed Aug 25, 2010 7:48 pm

Allora anche da questo Tiraggio emerge che c'è molta confusione di intenti, conflitto, di nuovo Diavolo rovescio al presente a caratterizzare la vostra situazione. Tu speri in una specie di miracolo (che lei si faccia viva), ma lei pensa di essersi sacrificata già abbastanza, e non intende farlo più. Penso a questo punto tu debba capire se vuoi cercarla tu o metterci una pietra sopra. Son qui per nuovi Tiraggi in merito. Ciao L.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Stef70 » Thu Aug 26, 2010 4:40 pm

Lei si è fatta viva con 2 sms ieri.conoscendomi però non li ho letti temo il peggio,temo cose sgradite propio ora che stavo tranquillizzandomi.La prossima settimana li leggerò,anch'io ho bisogno dei miei tempi,sono ovviamente curioso sulla natura di questi messaggi.
Un ultimo tiraggio per chiedere l'esito di questi sms...

:Tar12U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar19D: :Tar20U:
Stef70

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Fri Aug 27, 2010 5:34 pm

La natura di questi messaggi sarà contraddittoria, dapprima c'è Sole rovescio vicino alla spada della Giustizia che indica comunicazione difficile, se non addirittura volontà di troncare i rapporti, Diavolo che indica poca chiarezza, e Giudizio buone notizie, situazione nuova, al futuro. Quindi azzardo a dire che dopo un esordio ancora conflittuale, potrebbe manifestare l'intenzione di ritrovare un qualche tipo di comunicazione. Fammi sapere.
P.S. Come fai a resistere tutto sto tempo senza leggerli ? E se fosse importante dare una risposta in tempi brevi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI