cantautore emergente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cantautore emergente

Notapor penelope1951 » Mon Aug 23, 2010 3:50 pm

salve a tutti, ho un amico emergente cantautore che sta provando di sfondare nella musica, riuscira' ad avere un contratto con una nota casa discografica??? grazie per chi rispondera' Penelope, penny per gli amici.

:Tar10U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar12D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Re: cantautore emergente

Notapor penelope1951 » Mon Aug 23, 2010 3:53 pm

scusate devo rifare, non e' venuto bene, vedo che c'e' paris in linea, rifaccio la domanda!!!!! ho un amico che vuole emergere nel mondo della canzone, riuscira' ad avere un contratto con una nota casa discografica???? penelope penny per gli amici!!!!!

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar08D: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Angelagea » Tue Aug 24, 2010 6:23 am

la forza e la ruota in soluzione dicono di si la forza e' la voce , ma cosa impedisce al tuo amico di fare delle scelte e dei cambiamenti ? la madre o la compagna (papessa e imperatrice sono complici? il bateleur e la giustizia rovescio lo bloccono deve essere piu' deciso nelle scelte e nei cambiamenti per andare avanti e deve fare attenzione perche' si sono 2 lame che potrebbero ( tagliarlo fuori ) so che non sara' facile le lame in soluzione promettono bene ciao gea
Angelagea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Tue Aug 24, 2010 8:38 am

Effettivamente ci sono stati dei progetti idealizzati per un contratto, per il quale pare pero’ che lui non sia stato scelto, ed avendo vissuto questo come un’ingiustizia, mi pare che si sia risentito un po’ ed ora e’ un po’ timoroso sotto quest’aspetto della “paura della scelta”.. Ma come dice AngelaGea lui e’ la voce……. la voce e’ la sua strada, il suo destino… potremmo riprovare tra un po’….. :wink:
Ciao Penny
:mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor penelope1951 » Tue Aug 24, 2010 11:04 am

grazie alla strega cattiva e grazie alla fatina, in effetti lui sta andando con i piedi di piombo, nella jungla musicale, proprio per una mancata scelta da parte degli organi competenti, visto che c'e di mezzo l'uscita del suo cd, pensate che ci sara' entro l'anno, questo sospirato contratto???? un abbraccio alle mie amiche gea e barumira.
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Tue Aug 24, 2010 7:45 pm

Ciap Penelope... comprendo la tua apprensione, quando ci sono di mezo gli amici, ma non e' possibile provare a dare un responso cosi' lontano nel tempo. Diciamo che indicativamente arriviamo intorno ai 3 mesi... quindi ricomponi la domanda, del cd e vediamo se in questo spazio tempo cosa rispondono i nostri Tarot. Un abbraccio 8)

P.s. Ma sei piena di risorse... magari poi scopro che l'hai conosciuto ad amici.... :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor penelope1951 » Thu Aug 26, 2010 9:37 am

grazie carissima barumira, in un certo senso e' collegato ad amici, ma piu' che il cd che e' gia' uscito, e' il contratto la cosa piu' importante, quindi tu dici che entro i 3 mesi, si concretizza, oppure ho interpretato male il tuo tiraggio???? un abbraccio da penelope penny per gli amici.
penelope1951

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Thu Aug 26, 2010 12:37 pm

Ciao Penny, il tiraggio era interpretato e concluso, il mio ultimo consiglio rispetto alla tua domanda è di rifare, anche in risposta a questo messaggio un nuovo tiraggio, relativo alla domanda se riuscirà ad avere questo contratto cosi' importante, quindi, concentrati e posta la domanda, io sono al lavoro, se ho tempo ti guardo altrimenti magari questa sera. Baci :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN