lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Notapor galadriel » Thu Aug 26, 2010 12:02 pm

Ciao,
Sono una cantante e insegnante di canto e mi occupo di musicoterapia.
Il mio "lavoro" è soprattutto insegnare e la musicoterapia ma il canto rimane un ambito nel quale pur avendo delle buone possibilita, non riesco a impormi.
Vorrei sapere che cosa sbaglio o se semplicemente la mia strada si è oramai tracciata in questo modo.Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:
galadriel

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Notapor annalisam » Thu Aug 26, 2010 12:14 pm

ciao..io ci provo chiaramente..non mi pare che la tua strada sia "tracciata" nel senso che così è e tu devi subire..io penso che la musicoterapia sia la TUA strada (vedi il giudizio che chiude?)..solo che tu devi capirlo e qui vado alla prima fila di carte..c'è qualcosa dentro di te che appartinete al tuo passato ed è ancora presente che è una figura maschile, forse un maestro che in qualche modo non ti ha aiutato fino in fondo a chiarire questa cosa:forse lui ha trsmesso a te il suo personale senso di fallimento e tu lo hai acquisito..io penso che tu debba studiare, approfondire, accettare di metterti in gioco e soprattutto abbattere un totem che non ti appartiene accettando la tua strada dove, mi pare tu sia molto brava e potrai esserlo ancora di più, con metodo ed applicazione..tutto ciò ti porterà benessere ed armonia...bè spero di non aver detto troppe sciocchezze nel qual caso scusami find'ora.. :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Notapor galadriel » Thu Aug 26, 2010 4:29 pm

Ti ringrazio, ci penso ma l'unico maestro che non mi ha aiutato fino in fondo si occupava della mia evoluzione spirituale.. prurtroppo non è andata bene.
Ho una gran voglia di fare ma non riesco ad organizzare le idee e sono costantemente in preda a una specie di depressione che mi impedisce di concretizzare le idee..
Cmq grazie ancora,
Galadriel
galadriel

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN