è l'uomo per me? per Lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è l'uomo per me? per Lunablu

Notapor gidru27 » Fri Aug 27, 2010 8:07 am

Vorrei sapere se l'allontanamento dal mio compagno di dieci anni si approfondirà o se invece è l'uomo per me.:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gidru27

FORO TAROT CAMOIN

Re: è l'uomo per me? per Lunablu

Notapor Lunablu » Fri Aug 27, 2010 6:03 pm

Ciao Gi dru27. Da questo Tiraggio, in cui tutte le carte sono diritte, salta subito all'occhio che l'unica carta rovescia è quella dell'Imperatrice (tu), che dà le spalle al suo uomo (la coppia perfetta dei Tarocchi), l'Imperatore, ed è invece è rivolta verso l'Eremita. Allora l'Eremita ha molteplici significati, è la crisi interiore, la ricerca di sè (qui guarda infatti la Stella, la quale a sua volta guarda alla sua realizzazione), un padre anziano. E' anche la figura del maestro, l'iniziato. Allora a quale di queste cose sta guardando l'Imperatrice invece di guardare al suo compagno ? Che al futuro c'è, diritto e ben stabile sulle sue gambe...sempre che lei decida di rivolgergli lo sguardo. La soluzione sopra Imperatrice rovescia (nel Tiraggio è venuto fuori male ma è quello il suo posto) sta infatti all'interno della casa , quindi dedicandosi di più a questa dimensione se già convivete, o pensando ad una convivenza se non lo stavate già facendo. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gidru27 » Sat Aug 28, 2010 6:14 pm

Penso che tu abbia inquadrato molto bene la situazione. Sono in un momento di crisi interiore e devo capire se l'attività che ho intrapreso nel tempo libero deve essere continuata o no. Questa crisi coinvolge anche il mio compagno, con cui ci sono stati 3 tentativi di convivenza finiti male. Ora non viviamo assieme, io aspetto che lui divorzi pechè vorrebbe sposarmi.
Se ho capito bene tutto dipende da me e dal mio atteggiamento, lui è sicuro di voler stare con me.
Ti posso fare un'altra domanda? La mia attività lavorativa "del tempo libero" va continuata o no?
Grazie di cuore

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
gidru27

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sat Aug 28, 2010 8:27 pm

Ciao Gidru27. La risposta alla tua domanda è si, va continuata perchè sia Carro che Imperatore diritti indicano la riuscita, la concretizzazione di qualcosa. Poche carte al futuro indicano anche tempi brevi. Ipotizzo che alcuni cambiamenti che hai deciso di operare nel recente passato a questo riguardo (che pur sono stati impegnativi), hanno portato a questo risultato. Se hai "osato" qualche scelta o azione un tantino fuori dagli schemi hai fatto la scelta giusta (Diavolo in carta soluzione). Inoltre non posso fare a meno di notare che anche in quasto secondo Tiraggio c'è l'Imperatore diritto al futuro, quest'uomo vuole proprio esserci. Quindi hai capito bene, dipende da te. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI