lui....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lui....

Notapor madamesel » Fri Aug 27, 2010 9:43 am

Ciao ragazzi/e :wink:
Io vorrei sapere se:

sono importante per lui?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19U: :Tar16U:
:TppfIT:

Ha intenzione di venirmi a cercare?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie !!
madamesel
 
Mensajes: 29
Registrado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor madamesel » Sat Aug 28, 2010 2:42 pm

qualuno/a ha voglia/possibilità di rispondere? :D
grazie <3
madamesel
 
Mensajes: 29
Registrado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor persea » Sat Aug 28, 2010 3:02 pm

L'imperatrice e il carro (voi due) al momento sono dritti e si guardano...le intenzioni sono propositive su ambedue i fronti , sia per incontrarsi che per costruire,ma c'è un ostacolo che si interpone tra voi (la rove rovesciata)...vi sono delle difficoltà oggettive, cause imputabili a fattori anche esterni che impediscono l'entrare in relazione ed il trovarsi ,che non dipendono strettamente da voi. Forse c'è un blocco emozionale da rimuovere,risolvibile aprendosi più al dialogo, favorendo una apertura nelle comunicazioni e rivelando ogni intenzione tra voi...questo è il punto dal quale si può apprendere l'uno dall altro eliminando ogni tensione riguardante l'avvenire, in modo da procedere in due nella piena disponibilità e chiarezza...
persea
 
Mensajes: 545
Registrado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor madamesel » Sat Aug 28, 2010 3:25 pm

persea escribió:L'imperatrice e il carro (voi due) al momento sono dritti e si guardano...le intenzioni sono propositive su ambedue i fronti , sia per incontrarsi che per costruire,ma c'è un ostacolo che si interpone tra voi (la rove rovesciata)...vi sono delle difficoltà oggettive, cause imputabili a fattori anche esterni che impediscono l'entrare in relazione ed il trovarsi ,che non dipendono strettamente da voi. Forse c'è un blocco emozionale da rimuovere,risolvibile aprendosi più al dialogo, favorendo una apertura nelle comunicazioni e rivelando ogni intenzione tra voi...questo è il punto dal quale si può apprendere l'uno dall altro eliminando ogni tensione riguardante l'avvenire, in modo da procedere in due nella piena disponibilità e chiarezza...


ti ringrazio tanto persea....è vero quello che tu dici...abbiamo problemi di comunicazione e rivelazione dei nostri sentimenti...soprattutto perchè credo che lui non abbia ancora del tutto chiuso la sua ultima storia o magari noon l'ha chiusa perchè vuole recuperarla...vedi se centra quest'altra a fare d'ostacolo?

:Tar08U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar20U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
madamesel
 
Mensajes: 29
Registrado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor persea » Sat Aug 28, 2010 7:50 pm

In realtà, nel presente, questa esigenza di chiusura viene rappresentata dal giudizio con sopra la rove dritti, che segnalano il procedere verso una conclusione effettiva di circostanze passate...nel passato si vede una donna rovesciata, conflittuale e invadente che ha spesso interferito con i suoi sentimenti creando dubbi e perplessità ,però positivamente risolti da un giusto aproccio equilibrato alla vita di relazione...però a fine tiraggio l'innamorato rovesciato rimette in luce la questione riguardanti frequentazioni ambigue da parte sua ,che gli impediscono di effettuare una scelta piacevole e nell libero arbitrio. L'intervento di una donna che adotta un approccio umile e comprensivo scioglierà questo nodo esistenziale...lei gli darà la capacità di mettere in moto il proprio destino e di operare una scelta nel pieno della sua volontà.
persea
 
Mensajes: 545
Registrado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor madamesel » Sat Aug 28, 2010 7:56 pm

persea escribió:In realtà, nel presente, questa esigenza di chiusura viene rappresentata dal giudizio con sopra la rove dritti, che segnalano il procedere verso una conclusione effettiva di circostanze passate...nel passato si vede una donna rovesciata, conflittuale e invadente che ha spesso interferito con i suoi sentimenti creando dubbi e perplessità ,però positivamente risolti da un giusto aproccio equilibrato alla vita di relazione...però a fine tiraggio l'innamorato rovesciato rimette in luce la questione riguardanti frequentazioni ambigue da parte sua ,che gli impediscono di effettuare una scelta piacevole e nell libero arbitrio. L'intervento di una donna che adotta un approccio umile e comprensivo scioglierà questo nodo esistenziale...lei gli darà la capacità di mettere in moto il proprio destino e di operare una scelta nel pieno della sua volontà.


questa donna al futuro sono io?

:Tar00U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar15D: :Tar11D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
madamesel
 
Mensajes: 29
Registrado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor persea » Mon Aug 30, 2010 2:23 pm

C'è molto caos e confusione, tale da creare turbamento ed illusori inganni reciproci e sensazioni opprimenti e inquiete...siamo spersi nella sfera dell immaginifico e si rischia di vedere cose che non vi sono. Occorre esser calmi e non invadenti o possessivi,evitando scontri che procurerebbero solo ulteriori chiusure da parte sua e poca chiarezza. Inoltre è uscita di nuovo la forza rovesciata che corrispondeva a questa donna nell tiraggio precedente questo (se ricordi)...sembra che questa donna del passato sia ancora presente e che questo legame non si è ancora sciolto definitivamenete, stranamente lui vi è ancora dipendente e non ha ancora fatto una scelta nella piena autonomia e fermezza ma pende...credo che la cosa vada affrontata faccia a faccia con un approccio cauto senza cedere ad emozioni impulsive, favorendo un dialogo che apporti consapevolezza...altrimenti se ci si abbandona a gelosie o ad idee ossessive si è impossibilitati a vedere chiaro e a comprendere come agire, e nulla può nascere ed evolversi...La donna x lui è la stella...donna umile senza pretese che si da da fare per abbellire il proprio posto nel mondo e che ammorbidisce il passato rivelando la propria verità personale, lei scioglie ogni nodo esistenziale che ci tiene legati all immobilità... Se accetti questo ruolo rispettandoti e rispettandolo potrai riuscire...senza "Forzature" e rivalità...caos e conflitti avranno effetti spiacevoli.
persea
 
Mensajes: 545
Registrado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lui....

Notapor madamesel » Mon Aug 30, 2010 2:43 pm

persea escribió:C'è molto caos e confusione, tale da creare turbamento ed illusori inganni reciproci e sensazioni opprimenti e inquiete...siamo spersi nella sfera dell immaginifico e si rischia di vedere cose che non vi sono. Occorre esser calmi e non invadenti o possessivi,evitando scontri che procurerebbero solo ulteriori chiusure da parte sua e poca chiarezza. Inoltre è uscita di nuovo la forza rovesciata che corrispondeva a questa donna nell tiraggio precedente questo (se ricordi)...sembra che questa donna del passato sia ancora presente e che questo legame non si è ancora sciolto definitivamenete, stranamente lui vi è ancora dipendente e non ha ancora fatto una scelta nella piena autonomia e fermezza ma pende...credo che la cosa vada affrontata faccia a faccia con un approccio cauto senza cedere ad emozioni impulsive, favorendo un dialogo che apporti consapevolezza...altrimenti se ci si abbandona a gelosie o ad idee ossessive si è impossibilitati a vedere chiaro e a comprendere come agire, e nulla può nascere ed evolversi...La donna x lui è la stella...donna umile senza pretese che si da da fare per abbellire il proprio posto nel mondo e che ammorbidisce il passato rivelando la propria verità personale, lei scioglie ogni nodo esistenziale che ci tiene legati all immobilità... Se accetti questo ruolo rispettandoti e rispettandolo potrai riuscire...senza "Forzature" e rivalità...caos e conflitti avranno effetti spiacevoli.


ti ringrazio...ma ti assicuro che io non lo opprimo per nulla..sono settimane che non lo sento e vedo proprio per dargli modo di comprendere cosa vuole...non gli ho mai chiesto nulla, per questo ho posto le prime domande iniziali...soprattutto se ha intenzione di cercarmi :)
Con la donna del passato ha legami perchè stavano prendendo casa insieme...

Cmq sarà che lo penso molto e le carte lo avvertono...lascerò fare a lui e al destino

Grazie per i consigli ;)
madamesel
 
Mensajes: 29
Registrado: Sat Aug 14, 2010 8:59 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 3 invitados