Mi sento come intorpidita, senza energia, come se stessi morendo poco a poco, nonostante i miei sforzi per migliorare
Uscirò da questo torpore ?
grazie a chi mi risponderà
claudia loredana escribió:Cara Annalisa so che i pensieri negativi si depositano e segnano il corpo, infatti io credo di avere proprio un blocco energetico che nn so come sbloccare, e vorrei capire da dove viene. Ho lavorato tanto su di me,ho perfino fatto una scuola di comunicazione.Mi dici che ci sono molti uomini e in particolare l'imperatore, nn ho avuto molti uomini importanti nella nella mia vita tranne ke il mio ex marito e un uomo cn il quale all'improvviso è sparito , del quale nn ero innamorata ma lui diceva di esserlo.Io volevo la sua amicizia , lui a un certo punto è sparito fidanzandosi cn un' altra e nn ci siamo nemmeno salutati, la cosa mi è molto dispiaciuta, mi sn sentita delusa, amareggiata, quasi come tradita.Potrebbe essere lui l'imperatore, visto ke per me le cose sn rimaste in sospeso? (nn mi ha dato nn modo di salutarlo, nn voleva più la mia amicizia )
Faccio il tiraggio, grazie
Tspace:
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 13 invitados