collega piu' anziana

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

collega piu' anziana

Notapor linda73 » Fri Aug 27, 2010 2:46 pm

Ciao, arieccomi.... :mrgreen:
Posso chiedere che visione ha di me questa persona?
:Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie!!! 8)
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Re: collega piu' anziana

Notapor sim » Sun Aug 29, 2010 9:40 am

ciao cara...certo che c'hai il ditino pesante questi giorni!!! :lol: guarda che tiraggi mi fai!!! :mrgreen:
qual'è la sensazione generale?
in passato avete avuto dei problemi, lei ti vedeva come poco autonoma e questa cosa la faceva sentire in qualche modo obbligata...la cosa giusta sarebbe stato parlarne assieme, chiarire ...invece pare che non l'abbiate fatto e che magari altre persone si siano messe in mezzo...
però in qualche modo lei ha cambiato opinione su di te!
adesso ha capito che sei una persona forte e ti stima...in futuro ci potrebbe essere ancora una fase in cui non riconoscerà il tuo valore e la buona soluzione è di essere propositiva con lei e di agire...quindi se ti viene qualche buona idea...buttati, proponi...agisci!!! :wink:
che te ne pare?
ciao buona domenica...QUI C'è UN TEMPO BELLISSIMO!!! 8)
baci
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor linda73 » Sun Aug 29, 2010 10:58 am

Ciao Sim,
mi rendo conto che quando sono in questi stati di insicurezza/ ansia divento una palla umana....Mi rompo le scatole di me stessa da sola!! :mrgreen:
E quando me ne accorgo abbasso il tiro!!
Grazie per la tua presenza/pazienza!!
Beata te che hai una bella giornata...oggi qui piove, ma incurante delle intemperie nel pomeriggio andro' a vedere il carnevale a Notting Hill...Sono a Londra no? E godiamocela mannaggia!!!
Un abraccio :wink:
linda73

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sun Aug 29, 2010 11:10 am

BRAVA, COSì MI PIACI...MI SA CHE PRIMA O POI VENGO A TROVARTI!!! NON CI SONO MAI STATA A lONDRA!!! :mrgreen:
TRANQUILLA CHE NON ROMPI...TI HO GIà DETTO CHE MI FA PIACERE...E POI QUI TUTTI AIUTANO TUTTI...NESSUNO è IMMUNE DA PERIODI DI SVARIONI...
E POI ESSERE IN UNA NUOVA CITTà, NUOVA VITA, NUOVA GENTE...MICA DEVE ESSERE FACILE!!!
SEI GIà FORTE PER QUESTO :wink: QUINDI NON BUTTARTI GIù!!!!!!!!!
TI MANDO UN Pò DI SOLE DAL fRIULI ALLORA!
BACI E BUONA DOMENICA!!!
SIM
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN