quale futuro per il mio Centro? per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale futuro per il mio Centro? per lunablu

Notapor gidru27 » Mon Aug 30, 2010 2:24 pm

Cara Lunablu,
vorrei sapere se l'attività del mio Centro decollerà e avrà uno sviluppo positivo.
Grazie di cuore
gidru27

:Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar07U:
:TppfIT:
gidru27

FORO TAROT CAMOIN

Re: quale futuro per il mio Centro? per lunablu

Notapor persea » Mon Aug 30, 2010 3:05 pm

Al momento ne risentono gli aspetti organizzativi (la giustizia rappresenta l'ordine) e c'è ancora molta confusione riguardante forse pratiche amministrative del fondo, definizione dei ruoli,soci, e questioni economiche ( banche, pagamenti ecc)...Le soluzioni non tardano a venire e ogni trattativa viene risolta da una profonda meditazione e da comunicazioni esplicite con persone coinvolte in questo progetto...Bisogna fare il punto della situazione x dare il via ad azioni risolutive..Il carro al futuro indica una realizzazione al maschile e l'avvio dell attività simboleggiato dal principe dietro al bancone....(indipendentemente se sei uomo o donna).
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Mon Aug 30, 2010 7:54 pm

Ciao Gidru27. Dopo "il fermo" del passato, al momento attuale ti senti ancora in difficoltà, non hai ancora recuperato fiducia in tè stessa, tanto da arrivare quasi a pensare di "darci un taglio". In realtà al futuro Carro diritto indica riuscita, in questo caso la riuscita del tuo progetto. Poche carte al futuro indicano tempi brevi. Il suggerimento che i Tarocchi ti danno è quello di "comunicare". Comunicare le tue idee ed i tuoi progetti agli altri, parlandone potresti trarre spunto da qualche buona idea che ti viene suggerita. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor gidru27 » Tue Aug 31, 2010 8:09 pm

Grazie mille, penso sia l'interpretazione giusta, ho ricevuto incoraggiamento dalle "altre dimensioni", ma devo recuperare io la fiducia.
Inoltre sto aspettando di trovare collaboratori validi coi quali aprirmi e "comunicare", magari più consoni alla me di adesso, che è diversa da quella che aprì il centro quasi 2 anni fa.
Incrociamo le dita e attendiamo con fiducia!
Grazie ancora la vita è sempre più bella! Un abbraccio
gidru27

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Wed Sep 01, 2010 10:18 am

Ciao Gidru27, in effetti l'angioletto con la freccia dell'Innamorato rappresenta proprio un'inspirazione che arriva da "altri mondi". Ribadisco comunque che Carro diritto al futuro che guarda proprio al momento presente significa che riuscirai nei tuoi intenti. In bocca al lupo allora e fammi sapere ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN