por paris » Wed Sep 01, 2010 8:46 am
Cara Linda,
ti voglio infondere io un po’ di coraggio!
Allora, non è vero che sono tutti a testa in giù, se guardi bene la lama del Bateleur, è dritta. Questo significa che al presente, non è il lavoro il vero problema, ma il tuo adattamento ad esso che ti fa vedere tutto nero.
Vieni da una situazione abbastanza pesante, al presente tu hai lo sguardo rivolto al passato e pensi che ora non ne valga la pena ricominciare e imparare qualcosa di nuovo, ridiventare una novellina…
Se aggiungiamo poi che il tuo capo diretto non è così affabile e che pretende che tu sappia già tutto … bè certo questo pesa. In soluzione al papa capovolto c’è l’appeso. A me fa pensare che devi riflettere meglio sul modo di comunicare le cose, perché il nodo è lì. Il papa è una comunicazione, un ponte fra due mondi diversi, fra culture diverse, come se in te non fosse avvenuta l’accettazione di una cosa completamente diversa.
Inoltre la luna capovolta indica nostalgia, tristezza. Cosa devi fare?
Le lame indicano che devi spazzare via quella brutta tristezza che non ti fa vedere le cose per come sono in realtà, e poi cercare di comunicare in una maniera migliore, cercando di “abbracciare” le differenze (anche quelle negative) e usarle come spunto di crescita, come uno strumento che userai per capire meglio anche te stessa.
Il secondo tiraggio mette in evidenza che l’ambiente non ti è ostile, ma che se tu non reagirai in maniera positiva, ci saranno problemi evidenti di rapporti interpersonali.
Il suggerimento secondo me è che ti devi mettere in gioco, cercando di interagire meglio con gli altri e preoccupandosi di meno del risultato immediato sul lavoro.
Ognuno di noi è diverso e ha i suoi tempi… sii serena fra qualche tempo vedrai tutto ridimensionato !!
In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin