Ciao Spirito,
mi spiace che tu ti senta così stressato e stanco. Ti leggo un po’ il passato perché i tarocchi ne parlano molto e mi sembra possa essere la chiave di soluzione al tuo dilemma.
A me sembra che in passato tu ti sia dedicato molto e che tu abbia interpretato il tuo compito con la giusta dedizione ed armonia. Però non hai avuto i risultati sperati e neanche i riconoscimenti che forse ti spettavano.
Vedo una situazione fatta di ingiustizie subite e colpi di mano sleali, ai quali hai risposto con convinzione e forse un po’ troppa energia, che ha di conseguenza attirato le attenzioni su di te… ma non in positivo.
Hai uno spiccato senso della giustizia e non ti lasci influenzare da decisioni autoritarie inutili, ma visti gli accadimenti, te ne sei stato buono buonino per un po’, pieno di insofferenza.
Al presente vorresti veramente un’azione di rinnovamento, vorresti farti valere ma non devi farlo con collera, come probabilmente hai fatto in passato o in maniera impulsiva, devi rispondere con armonia con calma (…lo so che è difficile quando ci si sente colpiti in prima persona
). L’arcano 13 e la temperanza insieme sono la contrapposizione tra bene e male. La temperanza ferma l’energia negativa della morte.
Mi sembra molto chiaro il suggerimento delle lame: no a contrapposizioni forti, ma calma e moderazione… presto ci sarà una soluzione a tuo favore.
Fammi sapere e... calma e gesso!!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin