per gabry

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per gabry

Notapor filly » Thu Sep 02, 2010 12:16 pm

Ciao vorrei sapere se ci sono nella situazione amorosa delle novità con questa persona e se avrò presto un chiarimento con lui?
:Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
filly

FORO TAROT CAMOIN

Re: per gabry

Notapor sim » Fri Sep 03, 2010 7:14 pm

ciao Filly...visto che da un pò Gabry non si può connettere ci provo io...
buone notizie:
in passato si vedono le vostre difficoltà dovute forse ad una terza persona...
al presente vediamo però una maggiore sincerità, l'autenticità di mostrarsi per quello che si è...e al futuro propio quello che è nascosto che viene fuori...quindi la risposta è sanz'altro si...quello che vuoi chiarire si ciarirà.
ciao Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Re: per gabry

Notapor filly » Fri Sep 03, 2010 9:49 pm

sim escribió:ciao Filly...visto che da un pò Gabry non si può connettere ci provo io...
buone notizie:
in passato si vedono le vostre difficoltà dovute forse ad una terza persona...
al presente vediamo però una maggiore sincerità, l'autenticità di mostrarsi per quello che si è...e al futuro propio quello che è nascosto che viene fuori...quindi la risposta è sanz'altro si...quello che vuoi chiarire si ciarirà.
ciao Sim

Grazie Sim della buona notizia e spero che avvenga presto baci
filly

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI