pensione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pensione

Notapor ego » Wed Sep 08, 2010 7:42 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar13D: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

il mio collega di lavoro andrà in pensione il 29 novembre , io al momento sono il preposto oltre che al comune lavoro e nello stesso tempo alla sua sotituzione, cosa dicono le carte in merito a questo avvvenimento, preciso richiesta io che funzioni assumerò?
grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Re: pensione

Notapor principe canaglia » Thu Sep 09, 2010 8:08 pm

Ego sempre stimolante, peccato che il forum abbia trascurato questa domanda!
Nel recente passato hai avuto timore di accettare un radicale cambiamento che ti avrebbe consentito una inaspettata visibilità, anche se dovevi ripartire praticamente dall'inizio(lavorativamente parlando). Ovviamente adesso sei nel turbamento: frastornato dal pensiero dell'occasione persa e dalla necessità di decidere per il futuro; prima che il futuro decida per te! Credo che Temperanza sia il tuo angelo custode. Affidati a lui e ti porterà verso la giusta realizzazione. Non è necessario anticipare i tempi, il 29 Novembre è ancora distante. Resta paziente, con i piedi per terra, continua la tua attività come meglio non sapresti fare! Cerca la realizzazione del tuo lavoro con il massimo altruismo, questa diventerà la via per la tua realizzazione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: pensione

Notapor ego » Fri Sep 10, 2010 5:15 pm

Carissimo principe, sempre sollecito e gentile a rispondere alle mie domande, ti ringrazio per i tuoi consigli e per la risposta, scusami se ho risposto in ritardo, grazie ancora
ego

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN