crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi

Notapor lilibel » Fri Sep 10, 2010 5:35 pm

con lei purtroppo non ho mai avuto un rapporto affiatato, non brutto, ma nemmeno come vorrei fosse, non mi piacciono i suoi modi di fare, dispensatrice di ordini a destra e a manca. Superdonna, brava solo lei in tutto, ci guarda tutti dall'alto del suo piedestallo. Mi sono sempre chiesta cosa avessero in comune lei e mio fratello... lei è mia cognata e questo purtroppo è quello che ho sempre pensato di lei. Tra l'altro adesso stanno cercando di superare una crisi, la seconda da quanto ne sappiamo, e mio fratello ha chiesto il nostro appoggio e aiuto...cercando di buttarsi alle spalle le cose non piacevoli successe nelle ultime settimane. Mi chiedo: riuscirò ad essere imparziale ed avere un atteggiamento "normale" nei suoi confronti? non che io le abbia mai detto niente, ma i miei silenzi parlano di più di tante parole, è più forte di me, non ce la faccio a fingere...ma devo farlo per il bene di mio fratello e dei miei nipoti...ce la farò ad essere "giusta" nei confronti di mia cognata?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar12U: :Tar18U:
:TppfIT:

e loro riusciranno a superare questa crisi?
:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar06U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

scusate per le tante domande e grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi a leggere...
un saluto affettuoso
Lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Re: crisi

Notapor isabellaarte » Fri Sep 10, 2010 5:54 pm

scusa se mi permetto di darti una mia lettura , ma visto che lo hai chiesto ....
per me tuo fratello è una persona troppo buona che cerca sempre una soluzione a tutto anche quando probabilmente non c'è più molto da salvare e non riesce ad imporre le sue idee , lei la moglie come dici tu dispensa giudizi a destra e a manca credendosi superiore agli altri e secondo me visto l'arcano 6 c'è un tradimento , leggendo l'ultima carta LA TORRE il matrimonio non penso proprio che si salverà .
ciao ciao
isabellaarte

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lilibel » Fri Sep 10, 2010 7:11 pm

ciao isabellaarte, hai fatto bene a rispondere, in effetti sono io che l'ho chiesto e questo implica accettare qualsiasi risposta, anche le più impensate...nel senso che immaginavo che si trattasse di una "semplice" (se vogliamo chiamarla così) incompatibilità di carattere...ma al tradimento, caspita, non ci pensavo proprio...
Sarei curiosa di capire chi sarà dei due a tradire ...non escludo che possa trattarsi anche di mio fratello visto la sua infelicità...anche se così passerebbe dalla parte del torto...
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar18U:
:TppfIT:

isabellaarte visto che sei stata così gentile a rispondere alla prima, ti va di dare un occhio anche a questa?? accetto comunque volentieri risposte da chiunque :oops:
grazie di cuore...
lilibel
lilibel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor isabellaarte » Sat Sep 11, 2010 7:12 pm

il tradimento lo vedo da parte di lei ........ dalle carte che sono uscite sembra una persona con una doppia personalità , che fa le cose nell'oscurità , di nascosto , ..............fa credere alle persone di essere ciò che non è...........
isabellaarte

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN