ciao Vito...sono Sim di SimonA
guarda se vuoi una risposta diretta, con gli innamorati al rovescio al futuro credo che se vuoi continuare su questa strada di rancore, senza piuttsto liberartene...si credo che tu possa diventare uno che ha chiuso con sentimenti ed emozioni...
quello che io credo personalmente...che potrebbe anche non interessarti...è che comunque sia vale la pena di tenere vivi sentimenti ed emozioni, perchè se no anche se il corpo funziona ( e nemmeno a lungo secondo la psicobiologia) di fatto siamo morti dentro...tu non credi?
e poi se sei un uomo sensibile come dici...saresti snaturato e quindi sempre una forzatura...
il fatto che tu ti chiuda verso gli altri anche con giudizi lapidari verso chi ti sta accanto e come dici tu dice solo stronzate (forse lo penserai anche di me...
)è questo che allontana le persone!
ci sono tanti tipi di uomini e donne in giro è vero...e forse il nostro non è un periodo in cui le cose profonde vengono preferite ad un fast food di superficialità...
ma in questi casi che si fa?
si ampliano le conoscenze con nuovi interessi...che ne so iscrvendosi a qualche corso...
guarda che è capitato a molti di trovarsi dall'oggi al domani SOLI...ma chiudendosi ancora di più non se ne esce...
piuttosto cerca qualcuno che ti aiuti a buttare fuori tutta quella rabbia che hai dentro...
poi anche se te l'ho citata 2 volte non mi dici nulla di tua madre...perchè?
se vuoi io sono ancora qui per aiutarti con altri tiraggi a capire come puoi migliorare la relazione con la gente...o con qualcuno in particolare...
come puoi stare meglio...o su cosa dovresti lavorare...
se tutto questo ti va ovviamente
buona notte Vito e stai su invece!!!
Sim