Allenamento...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Allenamento...

Notapor persea » Tue Sep 14, 2010 7:52 pm

Ricomincerò ad allenarmi senza problemi dopo questo periodo di stop ??? Sò che non si fanno domande mediche ma a me interessa sapere solo se riprendo l'allenamento e non la guarigione (essendo il problema una tendinite comunissima tra gli sportivi e controllabile anche in regime di training senza sforzare).

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar10U: :Tar20D: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
persea

FORO TAROT CAMOIN

Re: Allenamento...

Notapor paris » Thu Sep 16, 2010 12:59 pm

Ciao Persea,

ci provo... allora mi sembra che in futuro dovrai proseguire con la terapia, perchè sono o saranno i legamenti che non vanno.
Al presente ci vuole molta cautela prima di ricominciare... nonostante i buoni risultati già ottenuti.

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Thu Sep 16, 2010 6:55 pm

Thank you...
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Sep 16, 2010 6:58 pm

ciao persea come va? vorrei guardare una cosa se possibile.....
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Thu Sep 16, 2010 7:22 pm

Va bene dimmi...
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Sep 16, 2010 7:31 pm

ti avevo cercato in precedenza per conclucdere la lettura che mi avevi fatto.....ti chiedevo dei suoi sentimenti ma non hai mai risposto. Penso che non mi ami più ......d'altronde dopo quasi un anno sarei pazza a crederlo. la mia domanda è solo a cosa porterà quello che sto intraprendendo.....poi se ti va facciamo quella dell'amore ma non vorrei trovarmi a piangere per delle ore
:Tar05U: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Thu Sep 16, 2010 8:15 pm

Al presente la frattura è notevole ed insanabile, la solitudine ti impone di fare chiarezza su quest abbandono ingiustificato, su quest atto superficiale ed ingiusto ...ma continui a guardarti indietro ,ciò non ti dà la capacità di guardare avanti e di evolverti...stella da energia al passato, l'eremita al presente guarda indietro... nell lungo periodo, con un po di pazienza,superata questa esperienza ,la luna rafforzerà il tuo ruolo materno arrivando anche al lento recupero delle energie femminili...ciao.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Sep 16, 2010 8:32 pm

Grazie ti ho mandato un altro post intitolato persea.... Hai visto?
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Sep 16, 2010 8:47 pm

Si chiama persea ore 7.44
Ma così questo tiraggio era solo per capire come andra una cosa che ho intrapreso. L'altro e dell'amore invece questo no. Cmq sii sono rotta di pensarci. Pero vorrei saperlo. Cmq in bocca al lupo per gli allenamenti. Ho ripreso ora anche io a fare sport baci
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Thu Sep 16, 2010 8:49 pm

Grazie, ti auguro un futuro luminoso.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spinny » Thu Sep 16, 2010 8:54 pm

Anche a te!! Grazie. Ti aggiorno sul futuro quando vuoterà il sacco come mi hai detto nella risposta.... Sono fiduciosa. Un abbraccio :shock: :mrgreen:
Spinny

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN