è giusta la strada che sto prendendo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è giusta la strada che sto prendendo?

Notapor vito » Wed Sep 15, 2010 11:47 pm

nella mia breve vita ho affrontato momenti terribili, ho fatto fronte a tutto ma adesso sento qualcosa cedere in maniera rilevante la mia situazione..dimmi qualcosa Simona ti prego..non ho nessuno neanche per confidarmi, come non ne ho mai avuto in 27 anni di vita
:Tar13U: :Tar14U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar20D:
:TppfIT:
Simona dimmi qualcosa tu ti prego, voglio almeno da te la verità (quello che riesci a leggere ovviamente, ma non aver paura di nulla, dimmi qello che vedi),anche i mi cimento nella lettura ma non riesco ad essere imparziale..
un bacio Vito
vito

FORO TAROT CAMOIN

Re: è giusta la strada che sto prendendo?

Notapor sim » Thu Sep 16, 2010 10:25 pm

Ciao Vito, come mai sei così esasperato stasera?
per prima cosa devi cercare di non estremizzare...quando dici che non hai MAI avuto nessuno con cui confidarti non ci credo...non saresti arrivato a 27 anni!!!
per le letture ...sono un pò ambigue, anche perchè hai fatto delle domande piuttosto vaghe...
quelle che sono le costanti nei due tiraggi che hai fatto sono che in soluzione c'è sempre il tuo equilibrio ritrovato...
poi uno dei due tiraggi mi suggerisce la domanda, come va con tuo padre?...o sei tu stesso un padre?
devi darmi qualche informazione in più perchp queste carte mi parlano di un taglio col tuo passato e di difficoltà familiari...ma quello che ti riserva il futuro è sì...di trovare la strada giusta...e di recuperare le tue energie e di tornare il ragazzo in forma e pieno di ideali che non mi sembra di intuire nelle tue angosce...
che mi dici Vito?
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor vito » Thu Sep 16, 2010 11:17 pm

ciao Simona, quello che ti ti posso dire è che adesso mollo, non ne posso più..qualsiasi cosa accadrà in futuro non mi interessa, ho fatto quello che c'era da fare, mi rimane solo di aspettare
la solitudine era nel mio destino, non posso farci nulla.
Sei stata molto carina con me non so come ringrazarti, ti abbraccio forte
mi racomando vivi bene
vito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Thu Sep 16, 2010 11:27 pm

la solitudine ti porterà delle belle novità...e se avrai delle domande per i tarocchi in futuro...sarà un piacere leggerteli :wink:
io cerco di vivere bene...al meglio possibile :D cerca anche tu!
in bocca al lupo!!!
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN