per Paris o Gabry, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Paris o Gabry, grazie!

Notapor tamara » Tue Sep 21, 2010 11:42 am

ho riscritto tutto, perché avevo fatto un po' di confusione, ecco allora:

ciao a tutte, ho pensato a voi perché alla fine di luglio avete interpretato un mio sogno in modo così partecipe e l'uomo di cui parlavo è questo stesso di cui ho scritto ieri, vorrei sapere se a una mia mail per ringraziarlo del ricordo che ci ha donato dei suoi genitori che ha perso da poco, lui sarà contento di sentirmi e quindi riprenderemo un dialogo che si è bloccato da un po'. non vorrei scrivergli sapendo di infastidirlo... grazie mille

breve riassunto: non lo sento e non lo vedo da un anno, fra noi, visto le nostre situazioni, non è mai successo niente, solo sincera vicinanza. mia sorella l'ha incontrato, viviamo lontani, e lui le ha dato due oggetti, uno per lei e uno "generico" per la nostra famiglia. vorrei scrivergli, non solo per ringraziarlo, fra noi queste cose non hanno senso, ma per entrare nuovamente in contatto con lui. non voglio però assolutamente essere inopportuna, ingombrante, presente quando invece lui vorrebbe la mia assenza. so che è un bruttissimo periodo per lui. vorrei che fosse contento di leggermi e che mi rispondesse, che fosse un'occasione per parlare che non si esaurisse con un "grazie", "prego". allora mi chiedo: quale reazione avrà alla mia mail? sarà sinceramente contento o invece infastidito? cominceremo a parlarci?

:Tar00U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Re: per Paris o Gabry, grazie!

Notapor paris » Tue Sep 21, 2010 2:24 pm

Cara Tamara,

mi ricordo benissimo di te perchè avevo interpretato il tuo sogno, ed era il giorno del tuo compleanno.
Riguardo questo tiraggio, ti posso dire che fai bene a scrivere una mail per ringraziarlo, gli farà sicuramente piacere, l'arcano della Papessa che ti rappresenta, è una donna che scrive. Al futuro l'eremita rappresenta questa persona che sta soffrendo e che è in crisi. Quindi non aspettarti salti di gioia da qualcuno che non è propriamente sereno in questo momento, ma credo che comunque lui sia interessato ad approfondire la relazione, non foss'altro per capirti e per fare luce su cose passate che forse neanche lui ha ben compreso.

In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tamara » Tue Sep 21, 2010 5:49 pm

grazie per la tua risposta e complimenti per la tua memoria!
qualche chiarimento: quando dici che gli farà piacere ma non farà salti di gioia, intendi che si limiterà a un grazie e fine delle comunicazioni o che invece questa cosa procederà, proprio nel senso semplicemente di una comunicazione fra di noi con un po' di continuità, perché di porte chiuse ne avrei abbastanza...e mi farebbe davvero troppo male, allora meglio non scrivere. quello che vorrei sapere in realtà è se c'è qualche interesse per me, se sono nei suoi pensieri quanto lui è nei miei, scusa se ti chiedo ancora...

:Tar15U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Thu Sep 23, 2010 11:13 am

cara Tamara,

anche se al momento c'è la distanza (anche fisica) il pensiero vi trova vicini.

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Thu Sep 23, 2010 4:24 pm

ciao Tamara, mi inserisco perchè ho scambiato un messaggio con Gabry e mi ha chiesto di comunicare il fatto che non può postare più per motivi tecnici che non si sono risolti ma ti saluta affettuosamente...

ambasciator non porta pena...

ciao
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tamara » Thu Sep 23, 2010 5:30 pm

grazie Spirito "messaggero" per esserti prestato, saluto anch'io Gabry e spero che risolva rapidamente i problemi tecnici che ci separano!
grazie Paris per il tuo tempo e le tue parole (sono proprio quelle che speravo di sentirmi dire!), io non so niente di tarocchi, ma quel diavolo all'inizio mi aveva un po' impensierito, comunque grazie ancora, ti farò sapere come andrà...
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN