E' la mia strada?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' la mia strada?

Notapor daniele_pg » Tue Sep 21, 2010 11:30 pm

Devo insistere nel considerare il mio lavoro la musica?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar10D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
daniele_pg

FORO TAROT CAMOIN

Re: E' la mia strada?

Notapor sim » Wed Sep 22, 2010 11:42 am

ciao Daniele...se ti va bene continuo io... :?: :wink:
la risposta è senz'altro SI'!
come vedi l'unica carta rovescia è al presente e ci conferma il blocco...quell'impotenza direi, di cui mi hai parlato nel precedente tiraggio!
a cosa è dovuto questo blocco di adesso?
ad un passato in cui ti sei sentito molto solo...anche in riferimento alla morte (di tuo padre credo)
però al futuro ci sono tante belle carte che ci parlano della passione che hai per la musica e anche del fatto che su questa passione tu realizzerai anche la tua stabilità materiale economica! :wink:
come devi fare per raggiungere questo? devi intraprendere un percorso evolutivo personale che ti porterà a recuperare le tue energie ed anche ad avere la maestria dei tuoi istinti...cosa che ti potrebbe aiutare nella difficoltà gestionale di cui mi hai parlato all'inizio...
che ne pensi?
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI