non torna... (lunablu) che mi dici?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non torna... (lunablu) che mi dici?

Notapor ninetta » Wed Sep 22, 2010 10:49 pm

ciao a tutti, specialmente a Lunablu, che gà mi ha risposto in passato..
Purtroppo non ci sono stati cambiamenti, ma devo dire che ora sto un po' meglio.
Ricomincia il lavoro quotidiano e il contatto con altre persone fa bene, specialmente ora che sto meglio...

Volevo chiederti due cose...
La prima è relativa al mio ex...
Ma gli sono ancora un po' nel cuore?

:Tspace: :Tar08U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ora c'è una persona che è interessato a me... o meglio uno con cui sono uscita.
Lui mi sembra una brava persona..

Cosa vedi?
Gli piaccio davvero?

:Tar10U: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie millle
ninetta
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Re: non torna... (lunablu) che mi dici?

Notapor Lunablu » Thu Sep 23, 2010 4:19 pm

Ciao Ninetta bentornata ! Appena ho un attimo ti rispondo. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ninetta » Fri Sep 24, 2010 7:43 am

Grazie mille, Lunablu, sei sempre molto gentile...

A presto,
Ninetta.
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Sep 28, 2010 12:30 pm

Ciao Ninetta, per quanto riguarda la prima domanda la risposta è affermativa, Mondo diritto indica questo. Arcano 13 è la vostra separazione, dolorosa per entrambi. Carta di Innamorato in alto in lettura tra due figure femminili indica che il suo sentimento è diviso tra due donne. Una sei tu, che hai prodotto il cambiamento. L'altra è la sua attuale compagna che in questo momento mantiene saldamente la sua posizione.

Seconda domanda: tutte le carte sono diritte ed è un segnale molto positivo. Di sicuro c'è un interesse da parte sua nei tuoi confronti, per ora per una picevole frequentazione, non ci sono altri segnali in questa lettura. E' tutto da costruire ma le premesse positive ci sono. Fammi sapere come si evolve. Un abbraccio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ninetta » Tue Sep 28, 2010 1:19 pm

Cara Lunetta, per quanto riguarda la seconda lettura, purtroppo non credo che le cose siano proprio positive. In effetti, anche per causa mia, devo averlo molto infastidito, il fatto è che per me, anche se le condizioni, diciamo così ambientali sono favorevoli, ci vuole tempo, e lui invece ha preso questa richiesta come un rifiuto.
Per un possibile ritorno del mio ex, invece, non so proprio.. le carte dici che danno un esito positivo, ma il silenzio è ormai un muro che se da una parte solleva, dall'altra affonda ogni spontaneità.

Ormai tutto è lontano, così tanto che credo di vederlo... sai com'è, no? Ero cieca, così tanto da vedere quello che non c'era, il suo amore, per esempio.

Grazie mille.
Sei sempre speciale.
Ora come ora non ha senso fare altri tiraggi, ché non saprei proprio cosa chiedere, la mia vita a quanto pare è in un periodo di solitudine persistente.
un abbraccio
Ninetta
ninetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Sep 30, 2010 1:37 pm

Ciao Ninetta, riguardo all'ultimo Tiraggio carta di Innamorato significa che il suo sentimento è diviso tra due donne, non che questo significhi un suo ritorno. Evidentemente ora le condizioni sono cambiate rispetto a tempo fa in cui i segnali erano più decisi, poi ci sono stati quegli scambi telefonici ecc, in cui lei ha ripreso il dominio della situazione evidentemente. Puoi lasciar passare un pò di tempo e poi tastare nuovamente il polso della situazione o vedere che cosa di diverso ha in serbo per te il futuro. Aspetterò tue notizie. Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI