Relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione

Notapor Emasalda » Sat Sep 25, 2010 10:10 am

Buongiorno!
Mi ha lasciata....ma i miei sentimenti sono ancora forti.
C'è possibilità che riprenda la relazione?
Grazie!!!!
Emanuela
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione

Notapor Lunablu » Sat Sep 25, 2010 2:48 pm

Ciao Emasalda, penso proprio di si anche se dovrà passare un pò di tempo. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Emasalda » Tue Oct 05, 2010 8:24 am

Ciao Lunablu,

grazie per l'incoraggiante risposta.....
Avevo la sensazione che ci fosse qualcosa da risolvere....dalle carte si riesce a leggere se sono
più difficoltà mie o sue? E una previsione dei tempi.....mesi o anni????
Grazie infinite e buona giornata!
Emanuela
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Oct 05, 2010 9:02 am

Ciao Emanuela, se fossimo a tu per tu dovrei farti una domanda un pò delicata, mi autorizzi a fartela ? Vedo comunque che il problema è più suo (Carro rovescio). Per quanto riguarda i tempi, domanda fatidica, la risposta è difficile. Una risposta può essere che gli eventi accadono quando il consultante ha capito che cosa deve fare per risolvere la sua situazione. E' anche vero però che Appeso rovescio indica un fermo piuttosto importante. Fammi sapere se possiamo approfondire.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Emasalda » Tue Oct 05, 2010 11:59 am

Grazie Lunablu,
oddio, così "pubblicamente" mi mette un po' a disagio.... ed io sono nuova del sito e non so se ci possono essere altre alternative...
Emanuela
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sun Oct 10, 2010 10:48 am

Ciao Emanuela, no qui sul forum non c'è possibilità di scambiarsi messaggi privati nè di mettere dati personali, pena l'allontanamento dal forum stesso. In realtà nessuno sa chi sei, nè come ti chiami ecc. Comunque quello che ti ho detto già è sufficiente per sapere come si evolve. La domanda riguardava comunque il passato. Se vuoi dimmi qualcosa del passato di questa relazione, quello che ti senti, e poi io ti dico se era quello che ho visto, sempre se vuoi. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione - x Lunablu

Notapor Emasalda » Mon Nov 29, 2010 5:12 pm

Ciao Lunablu!

scusami, sono stata via un po' di tempo e non sono riuscita a collegarmi. Grazie comunque per la risposta.
Il passato...bhè posso dirti che è stata una relazione "tormentata", nel senso che si è litigato spesso (per puro
ego, desiderio di potere e bisogni) e c'erano già state delle "chiusure". E' stata anche una relazione vissuta in momenti molto difficili
per entrambe (grandi cambiamenti a livello lavorativo, di abitazione etc). Io sento comunque che è stata di grande crescita, almeno per me,
mi ha permesso di capire che la mia "single-itudine" di fatto era solo una corazza di protezione..... Ora che si è rotta...sono sola e sento un
gran bisogno di "coppia" ....anche se in versione non proprio proprio convenzionale però!
Può bastare?
Grazie!
Emanuela
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Nov 30, 2010 3:47 pm

Va bene ho capito, ma ciò che avevo intravisto riguarda un'altra cosa. Comunque qual'è la domanda ora ? Se vuoi, visto che è passato un pò di tempo, fai un altro Tiraggio, ciao !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Emasalda » Tue Nov 30, 2010 4:28 pm

Nuovo tiraggio. Stabilito che torneremo insieme (dal tiraggio vecchio). A cosa è douvta l'attesa? Nel senso di chi sono gli ostacoli e se possibile quali sono gli ostacoli.
Grazie,
emanuela
:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione - x Lunablu

Notapor Emasalda » Mon Dec 06, 2010 9:51 am

Ciao Lunablu, ho fatto altro tiraggio come hai suggerito....
Grazie per la tua attenzionew!
Emanuela
Emasalda

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Dec 23, 2010 6:40 pm

Ciao Emanuela. Si evidenzia in questo Tiraggio che in passato si è vissuto un conflitto tra bene e male nella sfera della sessualità femminile (Stella rovescia). In futuro c'è in atto una trasformazione o un taglio verso una figura maschile - una figura paterna direi - che non vede di buon occhio la relazione. La soluzione a questa situazione di trasformazione sarà il ricongiungimento della coppia. Trovi in questo che ti dico dei riscontri ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN