Ha seminato... raccogliera?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ha seminato... raccogliera?

Notapor barumira » Sat Sep 25, 2010 9:26 pm

A. ha inviato molti curriculum nell'ultimo periodo per trovare un lavoro che gli permetta di crescere in esperienza ed economicamente. Ci saranno risposte positive? vediamo..... 8) Grazie a tutto il team del forum :D

:Tar20U: :Tar17U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar19D:
:TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

xParis

Notapor barumira » Sun Sep 26, 2010 7:49 pm

Se domattina ci sei... se hai tempo... mi dai un occhiata??
ho fatto anche altro tiraggio e vorrei tuoi pareri... baci :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ha seminato... raccogliera?

Notapor paris » Mon Sep 27, 2010 12:39 pm

Ciao cara Barumira,

ho problemi di connessione con il computer, la connessione va e viene, perciò non so se riesco a rispondere a tutti.
Comunque riguardo questo tiraggio, mi sembra che A sia sia mossa bene anche se purtroppo tarderanno le risposte che sta aspettando. Un'altra indicazione delle carte è che deve cercare di restringere la sua gamma di scelte, cioè concentrarsi e puntare su un lavoro che le interessa veramente, perchè il pericolo del sole capovolto, è che si butti un pochino a fare qualsiasi cosa, purchè riesca nell'intento di trovare un lavoro. Non deve essere questa la sua strategia. La carta dell'innamorato in soluzione, e che poi darebbe una risposta positiva a tutto il tiraggio, ci indica che è necessario fare una scelta ben precisa, avere la pazienza di aspettare che si concretizzi la sua opportunità. In questo modo le carte rovescie si metteranno al dritto e sicuramente gli sforzi di A saranno premiati.

Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ha seminato... raccogliera?

Notapor barumira » Mon Sep 27, 2010 7:44 pm

Fantastica!!!!!!!!!!! il tiraggio e' per il mio lui... e ben conosco la situazione.... azzeccato in pieno!!!! Caspita.... adesso quando mi torna questa sera, gli faccio leggere il tuo responso... :wink:
Grazie amica, un abbraccio stretto.... spero di vederti presto :D :D :D :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN