ritorno in azienda?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno in azienda?

Notapor giglio » Mon Oct 04, 2010 11:08 am

C'è la possibilità di tornare a lavorare per l'azienda dove sono stata fino a qualche mese fa?
:Tar12U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Re: ritorno in azienda?

Notapor paris » Mon Oct 04, 2010 2:39 pm

Ciao giglio,

direi che ci sono ottime possibilità!!!

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Mon Oct 04, 2010 2:50 pm

Ma sul serio Paris ? :shock:

Sai ahimè è stato un mezzo disastro, specialmente a livello di relazioni e amministrazione, in quella azienda (anche se poi io ho lavorato a livello di operato molto bene)..ma al momento visto che sto cercando lavoro, l'unica possibilità che ho davanti è questa azienda e visto i tempi che tirano, fare gli schizzinosi e intolleranti non mi pare sensato :roll:

Alla luce di questa consapevolezza posso chiedere di nuovo alle carte?

C'è la possibilità di tornare a lavorare per l'azienda dove sono stata fino a qualche mese fa?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12U: :Tar15U:
:TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Oct 04, 2010 3:18 pm

Cara Giglio,

io ti ho risposto in base al tiraggio e ribadisco che il tiraggio è un SI.
Riguardo il mezzo disastro, sei sicura che non sia tu che non aspiri a questo tipo di lavoro?
Nel primo tiraggio io ho visto addirittura un apprezzamento del tuo operato da parte del datore di lavoro. La possibilità di ritornare c'è, ma tu (al di là delle necessità contingenti) vuoi tornare?
Oppure a cosa pensi di andare incontro se ritorni? Perchè nel secondo tiraggio, ci sei tu con molte, ma molte perplessità, e il diavolo al futuro non fa presagire nulla di buono.
Per capire cosa ti dicono le carte, devi fare la domanda giusta. Non devi ripetere la stessa che ti ho interpretato 2 minuti fa, ma esprimere davvero quali sono le tue preoccupazioni... se ti va.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Mon Oct 04, 2010 3:32 pm

no io non vorrei ritornarci perchè ci sono stata molto male,è un covo di vipere e non lo dico tanto per dire ma è così...pettegolezzi, chiacchiere, falsità..da parte dei colleghi..ne salvo solo qualcuno tra cui il capo. A livello di azienda non mi sono mai fidata, e non gli do un futuro roseo perchè è amministrata malissimo, in più quello che facevo mi annoiava da morire e tutti i miei sforzi di migliorare la situazione sono risultati nulli perchè non contando nulla con la mia posizione non ero molto considerata. Se tornassi sarei sola...e stare soli non è bello. In un'unica frase: non vedevo e non vedo un mio futuro li dentro. Potrei fare come facevano gli altri (più frustrati di me forse) farsi gli sgambetti e poi gli gnorri...ma solo per un bel contratto (che non avevo)

Ma come ti ho detto al momento oltre a questa (perchè so che potrebbe esserci questa possibilità di ritorno) non c'è altro...io continuo a cercare un altro posto, ma nulla.

Se io tornassi a lavorare nell'azienda a cosa andrei incontro?
:Tar10U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar15U:
:TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Mon Oct 04, 2010 3:42 pm

Cara Giglio,

le carte non ti consigliano un ritorno. Sei stata male in passato, e ti sei sentita addirittura tradita.
Al presente con l'eremita capovolto, c'è proprio l'indicazione di una persona che fa il gioco sporco, che tira i fili da dietro le quinte, che decide il bello ed il cattivo tempo e che non si comporta in maniera diciamo "ortodossa".
Il diavolo poi al futuro potrebbe indicare intanto che non ti farebbero di nuovo il contratto, e che quindi saresti sempre un pò precaria, oltre al fatto che ci sono di mezzo bugie, illusioni, intrighi.
Il diavolo inoltre è un monito. Non bisogna lavorare per lui, se non si vuole diventare come lui.
Ti direi di lasciare perdere e di esplorare altre possibilità.

Ciao,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Mon Oct 04, 2010 3:53 pm

Grazie Paris...è proprio ciò che ho vissuto e penso.

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro per me?
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor paris » Tue Oct 05, 2010 3:01 pm

Ciao Giglio,

a me sembra che al momento stai un pò girando in tondo per il lavoro. Non riesci a mettere a fuoco una strategia e al tempo stesso ti senti scoraggiata, sei impaziente, e alla fine temi anche un pò questo periodo di disoccupazione.
In realtà le carte non parlano di opportunità in arrivo per il momento, a meno che tu non sia un'insegnante.
Quello che vedo per far si che il tuo progetto possa trovare uno sbocco, è quello di fare dei training o contattare qualcuno che possa darti informazioni utili o indirizzarti verso una qualche forma di approfondimento o di comunicazione.
Devi superare il momento di arresto, e la delusione momentanea che potrebbero farti decidere a fare un lavoro qualsiasi e a buttare un pò via le tue vere capacità.

Che ne pensi?
Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN