Conferma tua interpretazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Conferma tua interpretazione

Notapor Ale02_71 » Thu Oct 07, 2010 5:04 pm

Ciao Lunablu ... volevo solo confermarti che ciò che mi avevi detto circa il rapporto con suo padre si sta verificando ... proprio ora mi ha detto che ha intenzione di parlare ancora con suo papà ... sono felice ... anche perchè riappacificandosi staranno meglio tutti, ma sopratutto lui che dice che non gli interessa ma che in realtà è preoccupatissimo e sta malissimo!
Ora attendo solo che cada tra le mie braccia :D
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORO TAROT CAMOIN

Re: Conferma tua interpretazione

Notapor Lunablu » Fri Oct 08, 2010 7:50 am

Ale è per caso che ho visto questo post, se vuoi scrivermi utilizza quello vecchio così lo vedo di certo nei miei messaggi. Non ho tempo di verificare messaggi nuovi in questo periodo. :roll: Mi fa molto picere che si stia riavvicinando al papà, il rapporto con i nostri genitori è molto importante. Stagli vicino in questo momento (lo so non occorre dirlo), consolalo (proprio fisicamente), e vedrai che apprezzerà... bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI