Cosa mi manca nella comunicazione con l'altro sesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa mi manca nella comunicazione con l'altro sesso?

Notapor mare_mosso » Fri Oct 08, 2010 1:44 pm

Ciao a tutti!
Ho lavorato molto su me stesso. Per cercare di superare le mie paure nell'uso della parola. Non ho grandissimi problemi( anche se continuo a evolvere e posso rendere ancora più grande la mia espressività), ma faccio ancora moltissima fatica nel gioco della seduzione, nella comunicazione seduttiva. Nel passare all'attrazione( al di là dei risultati). Non vorrei essere ossessionato dai "risultati", ma mi piacerebbe cominciare a divertirmi realmente nel gioco della seduzione. Stare in questo gioco semplicemente perchè è un bel gioco..... ;-)
Cosa mi suggerisco gli arcani?
Vi ringrazio e vi abbraccio
:Tar11U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar13U: :Tar10D:
:TppfIT:
mare_mosso

FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi manca nella comunicazione con l'altro sesso?

Notapor konor444 » Fri Oct 08, 2010 1:52 pm

ciao,

si nota la tua spinta al cambiamento a togliere di mezzo i tuoi freni, le indicazioni sarebbero quelle che suggeriscono di non lasciare frenare
i tuoi istinti dalla razionalità, di mostrarti così come sei, con la tua voglia giocosa, che ti fa farre proprio quello che desideri al momento
per il piacere di farlo.. in modo così da rimettere in moto gli eventi e il gioco che vuoi "giocare"...ciao
konor444

FORO TAROT CAMOIN

Notapor mare_mosso » Sat Oct 09, 2010 8:57 am

Grazie mille, Konor!
Ti chiedo un ulteriore aiuto. Quale messaggio potrebbe esserci dietro la Ruota capovolta che guarda gli innamorati?
Devo dire che ultimamente i tiraggi mi sembrano veramente molto trasparenti. Nel senso che li trovo realmente molto familiari all'esperienza, alle scoperte e alle difficoltà di questo momento della mia vita. E sovente ho il timore di non essere all'altezza delle loro "richieste".

Se anche qualche altro "allievo" volesse darmi la sua interpretazione, le sue suggestioni sarebbero sempre le benvenute.

Grazie ancora

Un abbraccio

Mare Mosso
mare_mosso

FORO TAROT CAMOIN

Notapor konor444 » Sat Oct 09, 2010 10:10 am

ciao,

la ruota bloccata, capovolta è quella degli eventi, delle situazioni che ti si presentano, i tuoi istinti frenati, capovolti, e la carta sopra dell'innamorato in soluzione, ti suggerisce di fare quello che senti, che ti piace, dell'immediatezza, per sbloccare le situazioni e rimettere questa ruota del destino in moto...

ciao
konor444

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sat Oct 09, 2010 5:46 pm

se posso aggiungere...le carte ci dicono che in passato hai sofferto molto per una separazione e questo ha minato la tua sicurezza personale; ti consigliano anche di capire che non hai bisogno di continue seduzioni per sentirti approvato...che devi sentire piacere in quello che fai e comunicare amore alle persone...e questo richiede di essere padrone dei tuoi istinti...
questo farà si che l'evoluzione profonda che hai messo in moto non si blocchi...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN