Per chi è disponibile!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi è disponibile!

Notapor Gargamella » Sat Oct 09, 2010 9:57 am

La Ferrari vincerà il MONDIALE PILOTI 2010 con Alonso?

Grazie!

Roberto

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Taroccanti?!

Notapor Gargamella » Sat Oct 16, 2010 7:25 pm

Proprio nessuno? :cry:
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per chi è disponibile!

Notapor Lunablu » Mon Oct 18, 2010 1:44 pm

Ciao Roberto, sempre domande stravaganti eh ? Però mi divertono quindi provo a risponderti. Analizzando il Tiraggio secondo me la risposta è no. Però il condizionale è d'obbligo, in quanto mancano ancora alcune gare, mi risulta. Quindi diciamo che la tendenza del momento è no. Ti dirò di più, ho dei segnali che l'opportunità sia per Red Bull. Che cosa si intende esattamente con "muretto" in Formula Uno ? E com'è messo attualmente quello Ferrari ? Se mi spieghi questo forse posso capire anche qualcosa di più di questo Tiraggio. Grazie, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Muretto

Notapor Gargamella » Fri Oct 22, 2010 10:44 am

Ciao, carissima!

Il muretto rappresenta l'insieme delle risorse umane del box.

In altre parole, coloro che, al momento del cambio gomme e rifornimento carburante, sono lì a darsi da fare.

Quante volte i GP di F1 sono stati vinti o persi in virtù della velocità, abilità o meno dei tecnici del box!

Roby
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Di là, Luna!

Notapor Gargamella » Fri Oct 22, 2010 5:21 pm

Quando poi vuoi o hai tempo, di là (Camoin – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI per visitatori lampo (italiano)) ho messo un post dal titolo LAVORO (postato da Gargamella).
Spero tu riesca a trovarlo!
Roberto
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Muretto_2

Notapor Gargamella » Fri Oct 22, 2010 5:22 pm

Comunque il "muretto" Ferrari è il migliore! :lol:

Roby
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sat Oct 23, 2010 8:08 am

Ciao Robi, dopo la tua spiegazione posso dirti che c'è un chiaro segnale nel Tiraggio che le sorti della tua macchina e pilota preferiti potrebbero essere ribaltati dall'impegno del "muretto". Quindi ti consiglio di fare un altro tiraggio sull'argomento, sempre utilizzando questo post, quando mancano una o due gare e vediamo cosa esce. Fortunatamente la Formula Uno mi interessa un tantino più del calcio (ovvimente le domeniche di gara la vedo perchè mio marito non se la perde).
Appena ho un attimo vado a vedere il tuo post sul lavoro, ok ? A presto, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Proviamo ora !

Notapor Gargamella » Sun Oct 24, 2010 11:44 am

Come mi avevi chiesto :wink:

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Wed Oct 27, 2010 11:03 am

Ciao, allora Temperanza e Arcano 13 entrambi rovesci al passato e presente indicano che ci sono anocra dei problemi importanti da risolvere, e non si trova sempre l'accordo tra quello che è bene e non è bene fare, ma poi con Giudzio in soluzione molti dei problemi vengono risolti. Casa Dio in soluzione è una carta molto benefica che indica gioia (nella casa, quindi nella casa automobilistica ci sta) e che il cielo ci manda ciò di cui abbiamo bisogno. Stella al futuro dritta è anche un buon segno, significa che è importante dedicarsi con impegno a ciò che si sta facendo. Direi che ci sono molti elementi positivi, ma dirti che di certo vincerà il Mondiale Piloti no, non ho sicuri ed inconfutabili elementi. Ci sono delle buone possibilità ma è ancora tutto in evoluzione. Adesso o aspetti e vedi se è già chiaro dopo prossima gara, o se non lo è puoi fare un altro tiraggio. Ciao ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Aspettiam....

Notapor Gargamella » Wed Oct 27, 2010 1:44 pm

.........e se hai tempo, prova anche di là sul mio post lavorativo.

Grazie!!!

Roby

P.S. Di che zona italica sei?
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Oct 28, 2010 10:02 am

Va bene Robi, quando ho un attimo, vado per ordine di "anzianità" coi post, perchè ne ho veramente tanti ! Se vedi a fianco del mio profilo c'è scritto Padova, tu ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Super impegnata....

Notapor Gargamella » Thu Oct 28, 2010 2:12 pm

....devi prenderti le ferie :lol: :wink: :mrgreen:

Io sono di Alessandria :(

Roby
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Fri Nov 05, 2010 7:40 pm

Hei Robi, domenica c'è la Formula Uno... Fai un tiraggio per vedere come va Ferrari ? :D
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Tiraggin!!

Notapor Gargamella » Sat Nov 06, 2010 10:04 am

Vai così!

Domanda: alla fine del GP di domenica 7.11.2010, Alonso sarà sempre in testa alla classifica piloti con lo stesso margine di distacco di ora?

Grazie!!

:Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
Imagen
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sat Nov 06, 2010 12:11 pm

Si ci siamo, Carro significa: pilota, ci sono i cavalli (cavallino Ferrari), riuscita e vittoria ! E' diritta e più al futuro. La Stella, carta estremamente benefica, sta proprio sopra il Carro. Essendo molto coerenti individuano anche le difficoltà del passato. Ci saranno dei problemi e qualche imprudenza anche nel corso di questa gara, ma la dedizione e i consigli della scuderia risolveranno ! Per me il segnale è chiaro: il Carro ! Addirittura, mi sbilancio, potrebbero decidersi in questa gara le sorti del mondiale. Teniamo le dita incrociate e stiamo a vedere. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN