colloquio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

colloquio

Notapor sognatrice » Thu Oct 14, 2010 4:55 pm

Settimana prossima ho un colloquio per una società edile
Come andrà il colloquio? le carte cosa mi suggeriscono per avere successo?
:Tar05U: :Tar13U: :Tar06U:
:TppfIT:
sognatrice

FORO TAROT CAMOIN

Re: colloquio

Notapor lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 12:34 am

Credo che le carte ti stiano consigliando di lasciarti alle spalle eventuali timori e di utilizzare i tuoi "social skills", di puntare sulle relazioni umane e di tenere presente quello che ami fare.
Non sono solo le persone che possono darti il lavoro coloro che devono scegliere. Anche tu devi capire se il lavoro che ti viene offerto fa al caso tuo. Non esitare a fare tutte le domande che possono aiutarti a fare la scelta migliore.
In bocca al lupo!
:-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sognatrice » Fri Oct 15, 2010 9:47 am

ti ringrazio Lunadismeraldo,
se farò come le carte mi suggeriscono potrei essere assunta da questa società?
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar06D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sognatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 11:28 am

Per capire questo avrei bisogno di farti qualche domanda...
- In passato hai avuto un mentore (un professore o un professionista che ti ha ispirato professionalmente?)
- Conosci qualcuno nell'azienda dove vorresti lavorare?
- Se in passato hai avuto un capo, si è comportato bene con te?
Grazie!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sognatrice » Fri Oct 15, 2010 11:44 am

lunadismeraldo escribió:Per capire questo avrei bisogno di farti qualche domanda...
- In passato hai avuto un mentore (un professore o un professionista che ti ha ispirato professionalmente?)
- Conosci qualcuno nell'azienda dove vorresti lavorare?
- Se in passato hai avuto un capo, si è comportato bene con te?
Grazie!

ma grazie a te!

-no nessun mentore o professore, ho sempre saputo quello che volevo fare o cmq l'ho capito da sola
-no non conosco nessuno, ho risposto solo all'annuncio, non la conoscevo proprio come società...però forse, è una scemenza, il nome di questa società è il cognome omonino di un amia ex collega di lavoro :D ma si tratta solo di omonimia.
- il mio vecchio capo si è comportato bene con me, ma diciamo per la posizione che ricoprivo (ero stagista) non contavo nulla, ma avevamo un bel rapporto...mentre il mio tutor (che poi era come se fosse il mio capo visto che avevo lui come solo riferente) si è comportato malissimo.
sognatrice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 11:04 pm

Per quello che vedo, una volta che ti sei liberata del tutor scorretto non hai di che preoccuparti. Assicurati solo di sapere esattamente cosa vuoi per poter fare la scelta giusta. Sei pronta per una nuova fase: un lavoro appagante, che ti piace e con persone corrette e competenti è all'orizzonte.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN