MI POSSO FIDARE???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

MI POSSO FIDARE???

Notapor aley » Tue Oct 19, 2010 11:31 am

ciao a tutti!
un paio di mesi fa ho conosciuto un ragazzo via chat...io chatto raramente...mi annoia farlo, soprattutto uso la chat per chiacchierare con amici lontani...ma una serie di circostanze mi ha portato a conoscere g.
ci ho chattato una volta e poi per due mesi non ci ho più pensato! qualche giorno fa ci siamo sentiti e lui ha insistito perchè mi collegassi più spesso...
in breve: in due giorni ci siamo sentiti tre volte e lui mi ha chiesto di prendere un caffè...ora aspetta che io gli dica dove e quando!
sono titubante perchè non amo gli appuntamenti al buio, ma anche incuriosita...
la domanda sorge spontanea: il caffè è una buona idea? accetto?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie in anticipo! :)
aley

FORO TAROT CAMOIN

Re: MI POSSO FIDARE???

Notapor aley » Tue Oct 19, 2010 11:35 am

oddio! il diavolo al futuro...

un' altra domanda: è una brava persona? mi posso fidare?

:Tar08U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar10U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar06D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Wed Oct 20, 2010 6:34 pm

Tu scrivi: la domanda sorge spontanea: il caffè è una buona idea? accetto? Risposta: no, assolutamente no. Meno male che mi hai scritto e che l'ho visto. Nel primo Tiraggio c'è Diavolo al futuro, non è un buon segno. Quindi non è una buona idea.
Nel secondo Tiraggio c'è Innamorato rovescio, non ti puoi fidare. Il passato di questa persona presenta una sfilza di carte rovecie, ed esce di nuovo il Diavolo. Non credo sia una brava persona, non credo tu ti possa fidare. Mi spiace, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Wed Oct 20, 2010 6:54 pm

oddio...eppure sembra tutt' altro...ci stiamo sentendo regolarmente e sembra una persona tranquilla...ma il non essere una brava persona è riferito alle sue intenzioni con me o alla sua natura a prescindere da me?
serve un altro tiraggio per approfondire? :( ...mi stava sembrando così interessante...

grazie cmq!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Oct 21, 2010 3:22 pm

Cara Aley, ti dico i significati più importanti del Diavolo diritto: grande illusione, grande tentazione, confusione mentale, situazione infernale, prove da superare, tristezza, trappola, dipendenza, interesse solamente sessuale, menzogna, inganno (figurati rovescio). Essendo venuta questa carta al futuro e DA SOLA, non posso non notare la sua connotazione negativa. Inoltre Mondo al presente, tu che ti senti al centro dell'interesse di questa persona e ti lusinga, non guardi in quella direzione, è come se tu non vedessi la sua vera natura.
Nel secondo tiraggio mi fai una domanda precisa: posso fidarmi ? Al centro della lettura esce Innamorato rovescio, significa che c'è qualcosa che non va nella comunicazione. Al futuro Stella, la donna è nuda, quale sarà mai l'interesse di questa persona ? Ma questi elementi da soli non sarebbero sufficienti. Allora vedo questo Imperatore (lui) rivolto verso il suo passato. Conto ben 5 carte rovescie, specialmente Angelo di Temperanza. Ritrovo il Diavolo nella fila superiore, il Diavolo è diritto, l'Angelo è rovescio, c'è un conflitto tra bene e male, dove il "male" prevale. Considero anche il "terzetto" Diavolo - Imperatrtice - Mondo: lui pensa ad un incontro di tipo sessuale. Non so se a te la cosa vada bene, ma uno che parte già con questo presupposto non mi ispira grandissima fuducia...

Ti è più chiaro ? Poi per prendere un caffè non succede nulla, però mi raccomando in mezzo a tante persone, in un luogo super pubblico e affollato ! Fammi sapere Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Thu Oct 21, 2010 3:56 pm

mamma mia! che dire?... :shock: :(
ci penserò ancora sù...magari un caffè nel bar della piazza lo prenderò e poi magari ti ricontatterò per "ascoltare" ancora le lame...
una curiosità: ma il tiraggio potrebbe essere influenzato da mie paure? cioè, mi spiego meglio...se nel momento del tiraggio io sono in qualche modo condizionata da mie remore, paure o cmq diffidenza circa la situazione, potrebbe venirne fuori un tiraggio un pò "inquinato", non so, magari non proprio affidabile?

grazie Lunablu!
e comunque ti farò sapere! a presto!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Oct 21, 2010 6:05 pm

No, non direi proprio. I Tarocchi si basano sulla legge della sincronicità e si fanno specchio di una situazione, dell'energia che c'è in quel momento o nel prossimo futuro (o che c'è stata in passato). Dunque non subiscono l'influenza dei nostri stati d'animo, piuttosto possono evidenziare un nostro particolare sentire o stato d'animo, ma non ne subiscono l'influenza. Ed è importante come viene posta la domanda. Comunque loro ti mettono in allerta su una determinata situazione, poi noi siamo sempre liberi di decidere consapevolmente sul da farsi. Mi farai sapere, Lunablu

P.S. A costo di sembrare ripetitiva, ti raccomando, se deciderai di incontrarlo, fallo in mezzo ad altra gente. Occhio anche a dare numero di telefono, indirizzo, dati personali e quantaltro che ti renda rintracciabile. Ok !?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Sat Oct 23, 2010 8:45 am

grazie Lunablu! Ti aggiornerò!
Buon fine settimana!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sat Oct 23, 2010 9:26 am

Grazie anche a te ! Approfitto per rispondere a un pò di post che sono indietro di almeno 15 !!! Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Tue Oct 26, 2010 3:17 pm

ciao Lunablu! giusto per aggiornamento: ieri ho preso il caffè con g. ma ne son tornata delusa...non mi si è smosso assolutamente niente dentro, non l' ho trovato per niente attraente...ed è scemato l' interesse iniziale... :( :oops:
circa un mese fa avevo fatto un tiraggio in cui è venuto fuori nel mio futuro il carro con tanto di 'principe'...spero non si riferisse a g!
che dici faccio un altro tiraggio per sapere se nel mio prossimo futuro ci sarà un uomo o aspetto ancora l' arrivo di quel carro? :roll:

ps in quanto a g. continua a contattarmi per chiedermi le impressioni della serata e se ci possiamo conoscere meglio! :| vai a fargli capire che non è il mio tipo senza che ci rimanga male!
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Tue Oct 26, 2010 3:55 pm

Ah ecco, il Diavolo è anche grande illusione... presto svanita in questo caso ! Non penso proprio che costui fosse rappresentato dal Carro, se vuoi puoi fare un altro Tiraggio, con molta pazienza per la successiva interpretazione, se vuoi che sia io a farla... ciao. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Tue Oct 26, 2010 4:03 pm

grazie Lunablu!
io il mio tiraggio magari lo faccio, tu quando puoi me lo leggi...magari se è passato del tempo e secondo te ne dovrò fare un altro, lo farò! :D
ps nel caso il tiraggio non sia proprio bello, magari mi tengo di riserva la speranza che il carro abbia deviato e poi ritrovi la strada! :wink:

ecco la domanda: vivrò nel prossimo futuro una bella storia d' amore?

:Tar20U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Thu Oct 28, 2010 9:53 am

Ciao Aley, parebbe da questo tiraggio che attualmente tu stia ancora pensando a qualcuno del passato a cui hai voluto bene, che non si è comportato tanto bene con te, ma al quale ti senti ancora legata, è così ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor aley » Thu Oct 28, 2010 10:58 am

in parte è vero, purtroppo...cioè è passato un bel pò di tempo, ma non riesco ancora a dare un taglio decisivo a lui e alla ferita che mi ha provocato...per quanto ci provi ancora sento la sua presenza,la sensaz della sua presenza mi accompagna durante le giornate, è lì in un angolino ma c' è...ma ormai l' ho accettato, non ne faccio un dramma, aspetto che la sua immagine diventi sempre più piccola e continuo la mia vita... ora voglio andare avanti, e ho voglia di incontrare una persona intrigante...per ora niente conoscenze interessanti quindi? :oops: :(

ovviamente ti ringrazio per la tua disponibilità! :D
aley

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Sat Oct 30, 2010 1:35 pm

Per ora proprio ora no, ma rifai il Tiraggio quando senti che quella immagine è diventata veramente picccina piccina... a presto ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN