ehehe:-)
mi portavo avanti col lavoro:-)!
no no non studio nulla, non avrei i soldi al momento( poi ho gia' guardato e a Torino non ci sono corsi!).
ma mi interessa e allora , guardando qui le vostre risposte e conoscendo un po' i significati( ma solo a grandi linee) dei tarocchi..diciamo che mi butto!:-)
beh sisi, ovvio che questa persona sa che io sono impegnata. io anzi, lo sottolineo in ogni discorso.
solo che in un tiraggio precedente di qualche mese fa,era venuto fuori che la mia coppia era legata da schemi ripetitivi , ma in negativo, e poi , in uno ancora prima, che ci sarebbe stata una costruzione nuova in campo amoroso con qualcuno che aveva valori maggiormente comuni con me.( se puoi e vuoi vai pure avederli.)
allora, appunto, non capendo proprio bene la natura di questa nuova conoscenza , mi era sorto un dubbio!
pero'..appunto..la mia storia , anche se tra un tira e un molla(!) dura. ..
forse la nuova costruzione in campo s entimentale e una maggior maturita' devo cercarla in questo rapporto, non in chissa' quale " principe azzurro" .Immaginario, perche' nessuno lo è..ahime':-)!
io in realta' la vedo cosi' eh ..sotto sotto...anche se è dura a volte!
ps: ma perche' IO sono rovescia!!?? sigh!
ora provo allora a chiedere se trovero' la tanto anelata stabilita' sentimentale!
ufff
ma perche' nel tiraggio prima il Papa è dritto e ora è rovesciato?!GRRRRRRRRR
Grazie Luna!