Paris,LunaBlu,Persea,Sim,Antenoride,Principe?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Paris,LunaBlu,Persea,Sim,Antenoride,Principe?

Notapor barumira » Fri Oct 29, 2010 1:33 pm

Non potevo citarvi tutti per questioni di spazio..... :wink: ho bisogno di un aiuto :roll: ......Dopo 20 anni, si riaffaccia tramite il classico social network un flirt adolescenziale, una parola, due, tre... e sono 2 settimane che ci ri-conosciamo cosi', via chat..... potrebbe essere che ci re-incontriamo, perche' abbiamo scoperto lavorare vicini... che succede? Vi ringrazio anticipatamente.

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar04U:
:TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Paris,LunaBlu,Persea,Sim,Antenoride,Principe?

Notapor sim » Sat Oct 30, 2010 10:24 am

Barumira...se ti va di dirlo...tu sei libera sentimentalmente?
perchè questo può chiarire molto la lettura...in un senso o nell'altro!
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sat Oct 30, 2010 7:30 pm

Ciao Sim, certamente io ho un compagno..... attendo la tua visione, grazie :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Sat Oct 30, 2010 10:23 pm

ciao...io ci provo...
potrebbe essere che vi reincontriate...come no...
ma in ogni caso tu al momento non sei pronta èper un amante...
al futuro vedo piuttosto il tuo compagno stabile sul suo trono...sceglierai la sicurezza che lui ti dà...
in pasato questa persona potrebbe averti fatta sentire non completamente scelta...o tu stessa potresti non averlo scelto...
quello che ti potrebbe rimettere in equilibrio e dare a questo reincontro, che senz'altro suscita la vostra curiosità...almeno...
è vedere cosa non ti fa sentire ancora appieno realizzata nella tua coppia, e cercare di realizzarlo.
spero che questo ti parli...
se altri hanno altre idee...sono i benvenuti, come sempre...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor barumira » Sun Oct 31, 2010 4:30 pm

Brava Sim... :D mi e' piaciuta molto la tua interpretazione in passato dapprima io non ho scelto lui, poi lui non ha scelto me.... :wink: sai come sono gli adolescenti..... bella la riflessione che hai visto fra Giustiia e Mondo..... Grazie, tutto mi torna. A presto e buon Hallowen :twisted: .... peccato che non ci sia lo smile della streghetta.... he he he :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Lunablu » Mon Nov 01, 2010 12:20 pm

Ciao Barumira, ti dico quello che ci vedo io. Innamorato e Carro rovesci rappresentano la tua coppia un pochettino in crisi ? L'uomo del tuo presente (moroso) è un principe azzurro un pò... spodestato direi, e poi c'è l'altro, il cui intresse ti lusinga. Giustizia vicino a Mondo mi danno l'impressione che sei tu che fai e disfi come ti pare, tenendo però ben saldo il tuo potere. Perciò l'incontro se tu lo vorrai potrà anche esserci, però Carro rovescio verso Imperatore si legge anche "non riuscire a concretizzare"... cosa volevi concretizzare, mia cara Barumira ? :wink:

Un grosso bacio Lunablu :lol:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Tue Nov 02, 2010 10:23 pm

La tua completa realizzazione è legata alla realizzazione del tuo compagno! L'intervento di questo fatto nuovo(incontro/apertura del cassetto...) ti ha portato a valutare la tua realtà (anche se non lo hai provocato), sei stata destabilizzata perchè costretta a fare dei confronti (infatti i Tarocchi hanno suggerito maggiore equilibrio). Sei Tu, che devi riuscire a capire chi non ha abbastanza energia per vincere, o chi è nella situazione di reallizare completamente il suo piano terrestre. Certo che chi non riuscirà a completarti, sui quattro piani, si troverà costretto a rimpiangere il quarto occhio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Nov 03, 2010 3:41 pm

La prima cosa che mi ha colpito guardando il tiraggio è un Lui solido e ben piantato che ti aspetta solitario al futuro. Ad ogni modo cerco di procedere con ordine.
C'è una Lei che si interroga se è giusto ri-conoscere il flirt passato e che si chiede se questa è la strada giusta per risolvere le staticità del presente. C'è un Lui (già descritto precedentemente) che, da una parte, guarda i suoi insuccessi e le sue mancate scelte, e dall'altra, è consapevole di poter avere a portata di mano la soluzione tanto agognata.
A questo punto il consiglio potrebbe essere quello di cercare di capire chi è L'empereur solitario.
un caro saluto, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN