per principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe

Notapor keilani » Sat Oct 30, 2010 10:53 pm

Vorrei sottoporti un quesito. Mi hai risposto in un precedente tiraggio dicendomi che ci sara un lavoro da sviluppare con altri. Effettivamente sto rimuginando su un progetto e fra le persone a cui voglio sottoporlo c'è l'uomo che amo e con il quale ho avuto qualche contatto via mail per motivi professionali.
Io ne sono innamorata, almeno credo perche ormai non so più, comunque vorrei chiederti se è possibile che lui senta qualcosa per me? Ormai non lavoriamo più per lo stasso progetto come alcuni mesi fa. Chissa se almeno aveva una buona opinione di me. Grazie

:Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

almeno professionalmente ha un buon ricordo?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Re: per principe

Notapor principe canaglia » Sun Oct 31, 2010 11:14 am

La prossima volta non fare due tiraggi consecutivi. I Tarocchi oltre che rispondere possono "dare contributi", con due tiraggi consecutivi si perdono le risultanze della prima risposta.
Analizzerò un tiraggio alla volta.
Credo che in un recente passato lui ti abbia vista un pò debole, poco motivata nella realizzazione comune(forse eri molto occupata dalla tua famiglia). Lui ha cercato di farti capire questa situazione, forse ti ha suggerito più intrapprendenza, di non rimanere troppo isolata. Tu hai pensato di investire più su te stessa che sul lavoro, sul rapporto professionale, e tutto sommato questo ha suscita un interesse da parte sua.
Ciao, continua...
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Oct 31, 2010 11:32 am

Mi sento di dire che solo in una "seconda fase", la strada professionale è diventata "quella giusta". Per andare verso una realizzazione comune dovete accettare qualche difficoltà, ma con una giusta moderazione, con la giusta umiltà la situazione dovrebbe portare ad un buon risultato; soprattuto nel settore medico, paramedico, cura del corpo, occuparsi degli altri.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor keilani » Sat Nov 06, 2010 12:19 am

grazie, sei molto acuto. spero tanto che le cose prendano la piga da me desiderata.
keilani

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI