Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sai che non è buona cosa esprimersi in questo modo...se cerchi la luce devi accenderla prima dentro di te. In questo anno hai superato prove difficilissime e sei diventata più forte di quello che vorresti credere...Non puoi cedere ora...Devi rimanere fedele prima di tutto a te stessa, con orgoglio e con coraggio! Ti abbraccio di cuore
Allora, come è andata? Ti lascio l'ultimo tiraggio libero, così magari qualcuno risponde...Vedo te insicura e confusa, ma anche una lama molto bella al futuro... Ps. se guardi il post alla terza sezione, intitolato Corsi a Firenze, alla fine, troverai una piccola sorpresa, se vuoi...
grazie nafas cara....non mi guarda mai nessuno i tiraggi...solo tu grazie a dio...ho provato dimmi se ricevi qualcosa.......mi sembrava un pò strano ne ho provati due fammi sapere