Lunablu escribió:Ciao Mar la data di nascita non è di nessuna utilità, questi Tarocchi non hanno bisogno di riferirsi ad altre "discipline" per esprimere il loro linguaggio. Detto ciò, che cos'ha nel cuore: la storia precedente, che per lui è stata una storia d'amore dove si sentiva veramente realizzato. Credo, ipotizzo vedendo le carte, che lui abbia subito un tradimento, e non riesce a darsi pace di ciò. Tu sei eventualmente a conoscenza della cosa ? Lui comunque è ancora molto preso da questo pensiero, da questo passato che lo tiene ancora vincolato e gli impedisce di andare oltre. Ci sono ancora delle cose che deve capire, con molta pazienza. Se riesci a darmi riscontro sulla storia precedente...
Ciao Lunablu,
e parliamone della sua storia d'amore: lei una persona impegnata, con figli, il tipo di donna che lo attira, sono nello stesso posto di lavoro, lei ogni tanto compare on line su un net work e lascia messagi a cui lui nn sempre risponde e quando lo fa in maniera fredda, ma questonn vuol dire nulla. l'estate dell'anno scorso l'ho anche vista o meglio lui l'ha portata al mare dove andiamo sempre tutti noi dela compagnia, non è piaciuta a nessuno, per il suo modo di fare ...ma ....poi il tempo è passato, lui usciva con noi amici, nei w.e. e poi proprio ogni tanto il sabato sera non c'era..La cosa poi tra loro è finita, per ciò che ho saputo, un pò da lui un pò da amici, lei voleva riprovare a mettere insieme i cocci, e io so da lui che avrebbe lasciato la famiglia se lui fosse stato li per lei. Cosa che il mio amico non ha voluto o potuto o saputo confermare. La scelta doveva essere indipendentemente da lui.
Per quanto ci riguarda, con me è sempre stato attento a nn parlare di lei, sapendo del mio sentimento, fino a che una sera non èvenuto fuori l'argomento, del fatto che io sia gelosa e lei pure...(mi fa un pò sorridere la cosa...gelosa di che? di Me? ) da parte mia c'è stata la massima chiarezza nel definire la mia posizione, del fatto che al mio sentimento non potevo oppormi ma che cercavo di trasformarlo, ma che avevo bisogno del suo aiuto, nel non tenermi distante dalle sue cose e come mi racconta tutto di sè ..bè anceh questo poteva essere argomento. E non ultima cosa, ho finalmente detto quel che vedevo sul suo viso
quando c'era lei . Non certo serenità. Ma le storie d'amore complicate sono così belle ...!
Mi sto dilungando ... questa estate è mancato il mio babbo e lui mi è stato molto vicino. Tra di noi continua tutto con la bellezza di una amicizia complice da soli o insieme agli altri.
Vorrei essere in grado di poter desiderare per lui tutto il bene del mondo e guardarlo essere felice, e come è così bello dire...lasciarlo andare .Devo crescere ancora un pò in tal senso..Di fatto c'è anche che chiunque ci veda amici comuni o conoscenti ci scambiano per una coppia...e uffa...Dovrei abitare in un altro posto per non vederlo più ....Ma non è questa la realtà.
Scusami forse sono stata contorta, ai tarocchi cosa posso domandare?
La strada per farlo innamorare di me?
so che non è la domanda da fare, nessuno può fare innamorare nessuno..a comando.Mi accontento del suo bene, così com'è, mi guardo intorno, vivvola mia vita che è bella e piena di cose belle..ma ho così voglia di un suo abbraccio.
ecco per conoscere se il mio comportamento attualmente è buono nei suoi confronti o se devo cambiare qualcosa.
Grazie Lunablù per la tua presenza.
Ti abbraccio
Mar