por Lunablu » Wed Nov 24, 2010 7:44 pm
Ciao Dolce, premetto che questo Tiraggio è realmente complesso, per cui ho consultato anche il mio insegnante. Ti dico quello che ho individuato, ma sarà bene fare un altro Tiraggio per conferma. Allora, partiamo dalla fila in basso, come vedi tutte le carte sono rovescie, e ciò indica un reale problema, specialmente Giustizia rovescia indica problemi con la vendita. Stella rivolta verso Luna, Matto e Diavolo sei tu che guardi alla situazione confusa e conflittuale in cui vi trovate. Papa verso Imperatrice rovescia, Carro rovescio e Casa Dio significa che l'agenzia non riesce a realizzare la vendita perchè la situazione è troppo confusa. Più in alto nel Tiraggio, quindi più in là nel tempo, appaiono le due carte che rappresentano la vendita all'asta: Giudizio e Mago. Forza verso Innamorato rovescio sei tu che guardi verso la decisione che non viene presa, l'accordo che non si trova. Papessa verso Mago verso arcano 13 è il contratto che viene stipulato all'asta, che mette fine quindi a questo contenzioso. Quindi, per come stanno le cose ora pare che questo sarà l'esito. Ma come ti dicevo, fai un altro Tiraggio e vediamo se i Tarocchi portanno dare ulteriori indicazioni, va bene ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare