Strani segni...? per chi può aiutarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Strani segni...? per chi può aiutarmi

Notapor persea » Sun Nov 14, 2010 10:27 pm

Non capisco proprio cosa mi stia accadendo, ho fatto visite mediche che dicono che non ho nulla...eppure avverto ste sensazioni di calore una all osso sacro una sotto il plesso solare e una in sede frontale,una sensazione però quasi di freschezza come se mi soffiasse una lieve brezza alla fronte, capisco che sono sintomi psicosomatici...evvero che vado verso i 30..pazzo non ci voglio diventare...però io queste sensazioni le sento e anche a volte molto intensamente...chiedo quale è il significato di tutto ciò...?????

:Tar10U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19D: :Tar03U: :Tar09D: :Tar12U:
:TppfIT:
persea

FORO TAROT CAMOIN

Re: Strani segni...? per chi può aiutarmi

Notapor persea » Sun Nov 14, 2010 10:28 pm

mamma mia che carte
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Sun Nov 14, 2010 10:29 pm

andrà tutto ok ????

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar16D: :Tar18U: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tamara » Mon Nov 15, 2010 8:28 am

non so leggere i tarocchi, però posso dirti che ho appena cominciato un corso di meditazione che si concentra sui chakra e la liberazione del canale energetico che li attraversa. la sensazione di calore indica, in questo caso, che il chakra in questione è bloccato, mentre la lieve brezza indica il contrario, ovverosia che il chakra è aperto e quindi in armonia. di più non so dirti, sono appena all'inizio, ciao
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Mon Nov 15, 2010 1:37 pm

Ti confermo, anch' io che il problema potrebbe essere energetico...Cerca di scaricare il più possibile seduto a terra, mano sx appoggiata sul ginocchio, palmo verso l'alto...mano dx a terra...arrendi i tuoi pesi e di tuoi pensieri...
Cerca di farlo stando rilassato, anche tutti i giorni per un pò...vediamo come va... :D
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Mon Nov 15, 2010 1:38 pm

Ps...non cambiare nick...Persea mi piace!
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Mon Nov 15, 2010 4:52 pm

Proverò con queste tecniche di rilassamento...di solito quando sono sdraiato a letto tendo ad abbandonarmi ed a rilassarmi...inoltre quando i sintomi diminuiscono faccio sport per scaricare...comunque confido nella saggezza dell organismo che tende sempre all omeostasi...magari ci vorrà tempo...l'importante e che tutto si sistemi. ciao.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Mon Nov 15, 2010 5:32 pm

Persea caro, credo che in questo momento, fare sport ti carichi anzichè scaricarti...
Se vuoi provare a lavorare sui chakra io posso dirti che la mia recente esperienza riguarda il sahaja yoga...
Alcuni siti ti danno le prime tecniche di meditazione e suggeriscono come purificare i chakra.
Lo pratico solo da un paio di mesi,dunque lo sto ancora valutando, ma riesco a sentire nettamente le vibrazioni e riesco a scaricare.
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Mon Nov 15, 2010 8:43 pm

Caro Persea,
mi unisco a tamare e nafas per dire che a prima vista ha fatto venire in mente anche a me un movimento dell'energia sottile. Aggiungo per esperienza personale che a volte il calore è sintomo di chiusura, a volte sintomo di profonda trasformazione dello stato energetico ( io ho avuto momenti in cui percepivo una sorta di "Amore bruciante", entusiasmante nella sua Bellezza) la brezza fresca è proprio il tipico movimento della "kundakini".
magari se è davvero un momento di così intensa attività energetica può essere utile trovare gruppi di meditazione o di discipline energetiche con i quali condividere le esperienze.....
in questi casi più che mai chi cerca trova, basta chiedere ed è probabile che qualche occasione si presenti... :wink:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Mon Nov 15, 2010 9:17 pm

Ciao Interezza...approfitto...se vuoi puoi scrivermi...ho alcune novità per i corsi :D
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Mon Nov 15, 2010 9:40 pm

ci provo! grazie :D
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Tue Nov 16, 2010 2:11 am

Effettivamente questi stati si accompagnano a momenti di angoscia e paura irrazionale e di dolore, a stati di quiete e di armonia metafisica...sarà lo sballamento della chimica cerebrale ,chissà...però l'altro giorno dopo una fase buia e turbolenta tornò la quiete.. Stranamente io ,che non sono mai stato credente, e che sono sempre stato molto razionalista ..nella mia coscenza maturai qualcosa di nuovo...avvertivo la presenza di quello che noi chiamiamo "dio" in tutte le cose, percepivo un principio universale che è alla base della vita e che accompagnava tutti gli avvenimenti e i mutamenti della storia...avvertivo una forma di amore talmente infinito che amava indifferenziatamente tutte le creature...ma tutto ciò non erano pensieri...perchè si accompagnavano a sensazioni di gioia...Vi avverto che io di solito sono un tipo che non se ne fà viaggi mistici e fantastici...insomma un esperienza sicuramente psichedelica ed insolita....comunque nelle fasi di dolore, mia madre che è una pranoterapeuta di antica tradizione, mi dava sollievo passando la mano all altezza dei centri senza toccarmi...sarà suggestione ma riusciva a calmare il fastidio...non vedo l'ora di trovare la stabilità e l'equilibrio...e questa esperienza mi incuriosisce a indagare quel mistero che avvolge la mia famiglia da tempo e che mi fù solo accennato...prima me ne ero sempre fregato.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ego » Tue Nov 16, 2010 8:56 pm

Persea o perseo resta come sei e in bocca al lupo per i tuoi problemi , vedrai si risolveranno presto
forza!!!!
ego

FORO TAROT CAMOIN

Notapor persea » Tue Nov 16, 2010 10:32 pm

Grazie, una cosa che voglio e ritrovare la calma e l'equilibrio di sempre...ciao.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Wed Feb 23, 2011 11:02 pm

ciao....
mi sei venuto in mente stasera..rispensavo a questo tuo caratteristico risveglio energetico..
come va adesso?
non sei più apparso nel forum o hai cambiato nickname? :wink:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN