Ho chiamato il Principe tre volte e mi hai risposto solo dopo aver invocato la Canaglia...significherà qualcosa???
A parte il gioco, ti ringrazio per il riscontro e credo doverti aggiungere dei particolari.
Sono quasi certa che la persona (donna) di cui parlo, sia stata istigata contro di me da un personaggio che ha comunque un forte ascendente ed ha un vincolo più stretto del mio, con questa persona, per questioni di mediocre gelosia, o paura che dall'approfondimento del rapporto, potesse venire alla luce un'immagine non proprio limpida del personaggio disturbatore...dunque parto molto svantaggiata.
Dunque queste tensioni sono state provocate proprio con l'intento di compromettere la comunicazione tra me e questa persona.
Ora ho la sensazione che il tentativo di recuperare il rapporto, seguendo i tuoi suggerimenti, possa in questo contesto peggiorare la situazione, alimentando ancora di più questa forma di gelosia che a quanto pare suscito.
Insomma, per non far danni, sto rimanendo ferma...ho provato nel recente passato a fornire alla ragazza una visione genuina della realtà, ad aprire un dialogo alla pari, ma sembra che più potenti siano state le costruzioni menzognere dell' avversario.
Provo a domandare se la situazione con il tempo migliorerà
P.s. mi stai facendo venire una gran voglia di studiare e approfondire...grazie!