Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Per favore, sto attendendo una risposta. SOlo per sapere cosa mi dicono i tarocchi, se continuare o lasciare perdere. Grazie e scusate ancora l'insistenza
Perché mai nessuno a mai risposto al mio messaggio? Sbaglio qualcosa? Chiunque sia disponibile può darmi risposta. Grazie e mi scuso per l'insistenza ma ho bisogno di voi..
Ciao Nicoletta Melloni, Purtroppo con una casa Dio a rovescio l’evoluzione va verso dei problemi. In passato si vede una donna che cerca l’amore (VI-II), in futuro una donna che guarda i problemi (III-XVI a rovescio) in questa relazione.La soluzione è realizzare che si è nell’illusione. Un saluto. Rita