Dimissioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Dimissioni

Notapor arzhak » Sat Nov 27, 2010 1:40 pm

L'attuale presidente del consiglio si dimetterà ?

:Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
arzhak

FORO TAROT CAMOIN

Re: Dimissioni

Notapor antenoride » Sun Nov 28, 2010 1:00 pm

Caro Arzhak, Lo vedo lì al presente, con il suo sacchettino in spalla. Và all'inferno, dove troverà il suo compare diavolo che lo attende per tenerselo legato stretto stretto. Purtroppo anche questa volta, grazie a una smentita, ci dirà che abbiamo capito male(bisogna seguire lo sguardo, non le gambe del Mat). Si sta dirigendo(il sole) in una località piena di sole, al di là della grande acqua, forse un'isola, dove lo sta attendendo, a braccia aperte, una giovane fanciulla(non minorenne) e dove ha costruito un'accogliente residenza(potrebbe essere l'isola di Antigua).
Naturalmente non scrivo la mia solita frase: fammi sapere ! (spero di ricevere la notizia dai mezzi di informazione)

p.s. alla lettura delle carte del passato, dedicherò il pomeriggio.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor arzhak » Tue Nov 30, 2010 9:39 pm

grazie antenoride
sono daccordo con la tua interpretazione, che mi auguro vera. L'unica mia preoccupazione è l'interpretazione del diavolo rovescio non solo lui sta andando all'inferno, ma ci sta portando anche noi. Solo che noi non abbiamo nessuna Antigua nella quale rifugiarci. Approfitto per fare un'altra domanda. Dopo le dimissioni ci sarà un governo di transizione ? a presto e grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar08D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
arzhak

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Fri Dec 17, 2010 11:24 pm

Scusate l'intromissione...ho ripensato spesso a questo tiraggio, considerati gli ultimi avvenimenti...così per fini didattici, ho voluto recuperarlo e vi chiedo se in effetti si potesse interpretare in modo diverso...ad esempio il Sole in alto, come ribaltamento rispetto a Le Diable...che dite?
Ciao :D
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sat Dec 18, 2010 1:27 pm

Ciao Nafas, per quanto mi riguarda le intromissioni sono il sale di un forum. Grazie per aver ripreso questo tiraggio. Indubbiamente la mia lettura è un pò(?) viziata dal mio non essere un fans dell'attuale presidente del consiglio. Provo anch'io a riguardare quel sole in soluzione al diavolo. Le gambe del mat si stanno dirigendo all'inferno mentre lo sguardo punta verso la sola cosa che può salvarlo temporaneamente, (quando le mat è in moto difficilmente si ferma), riuscire a trovare qualcuno disposto a cambiare sponda-politica(quello che in effetti fà uno dei due personaggi del sole). Quello che poi è avvenuto. Cosa ne dici ? ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Sat Dec 18, 2010 3:01 pm

In accordo con te...ed ulteriore conferma mi sembra ancora Le Diable al rovescio, anche qui legami (accordi?) sotterranei che si traducono in una sorridente riuscita con il Sole in soluzione...
Magari ci si riprova più in là... :roll:
Buon week end ragazzi!
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN