lavoro ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro ?

Notapor giglio » Sat Dec 04, 2010 10:47 am

troverò presto un nuovo lavoro? sto mandano curriculum anche sulla luna :?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar18D:
:TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro ?

Notapor sim » Sat Dec 04, 2010 8:33 pm

...peccato...sulla luna mi sa che non lo troverai!!! :mrgreen: la luna è uscita sottosopra...
dopo un blocco del passato vediamo un nuovo inizio e proprio nell'ambito del lavoro...
quello che devi fare è seguire le tue intuizioni, ma sembri un po' confusa...quindi quello che le carte ti consigliano è di guardarti bene dentro per vedere quello che davvero fa per te e convogliare le energie in quella direzione...
in bocca al lupo
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Mon Dec 06, 2010 1:07 pm

ehehe sim...
allora, giovedì io ho un colloquio per un consorzio di falegnami e muratori, però avrei un ruolo diverso dal mio...io sono un tecnico/progettista, e li dovrei lavorare invece nella contabilità affiancando un responsabile di cantiere edile...io non me ne sono mai occupata di contabilità, però la signora al telefono con la quale ho parlato ha detto che non occorre avere esperienza perchè loro fanno anche formazione e così mi ha detto di fare un colloquio per parlarne meglio di persona...carpe diem!
Figurati visti i tempi che tirano non schifo nulla e cmq se c'è qualcuno che mi insegna ok! ne saprò di più, ,così ho preso appuntamento per parlarne di persona.
Il posto è lontanissimo da dove abito...ma io sono pendolare...dovrei fare tipo 1 h e 30' di treno...una dormitona! :D

é positivo questo posto di lavoro per me? potrei essere assunta?

:Tar03U: :Tar16U: :Tar17U: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar06D:
:TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sim » Wed Dec 08, 2010 12:03 am

ciao...
la mia sensazione è che non accetterai quel posto, anche se andrai al colloquio...
ci sarà qualcosa che non ti piacerà e sarai molto indecisa su quella scelta...perchè senti che questo lavoro non ti piace...
hai mai pensato di metterti in proprio ...magari nel campo edile vero e proprio?
fammi sapere che ne pensi...
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Thu Dec 09, 2010 2:30 pm

ciao sim,
sono tornata dal colloquio è andato bene credo... però non so se sarà assunta perchè l'orario di lavoro sarebbe dalle 9 alle 19:00 e io essendo pendolare ci metto circa 2 ore per arrivare dove si trova il posto e la signora del colloquio mi ha detto che non se la sentirebbe di farmi tornare alle 21 a casa da sola (io poi sono una argazza giovane)...io ho dato lo stesso la mia disponibilità! per il lavoro ho fatto ben più sacrifici di questo...sicuramente per l'inverno sarà molto pesante più che altro per il buio e non avrei una vita se non nel weekend...però è sempre un lavoro ! tra l'altro con la possibilità che diventi a tempo indeterminato...cmq devono anche verificare se la personascelta dovrà o no andare nei cantieri edili..se si,io non verrò presa proprio perchè sono una ragazza, me l'ha detto chiaro e tondo...uffa!!!!
Poi ho anche parlato con quello che dovrebbe formarmi, è un signore dai tratti chiari...lui mi è sembrato molto più disponibile verso di me.

Io me ne sono andata dicendogli "mi pensi miraccomando" !!! :D

Secondo le carte mi assumeranno oppure no?

:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar10U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor giglio » Thu Dec 09, 2010 2:44 pm

ah, tra una decina di giorni avrò un altro colloquio, per una società di ingegneria, sono specializzati soprattutto nel campo elettrico.

Invece questo colloquio come andrà?
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
giglio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN