Per NAFAS, una donna un mito!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per NAFAS, una donna un mito!

Notapor Shirama » Sat Dec 11, 2010 6:44 pm

Cara Nafassuccia, ormai ti perseguito peggio di Freddy Krueger in Nightmare (ricordi il film horror?) giuro che quando ci incontreremo ti offro un pranzo!!!!

allora, in relazione al mio regalo/sorpresa, mi scusai con il tizio bello di averlo imbarazzato o infastidito, che forse era meglio non avergli mai inviato quel presente....ma lui esclamò "no no, hai fatto benissimo, non hai capito quello che volevo dire, poi ne parliamo e ti spiego bene" (stava andando via).

ora sono ancora più perplessa :?:

perciò provo a chiedere:

quello che mi dirà nella sua "spiegazione" mi renderà felice??????? (trrrrrrrrrrrrrrrrr - rullo di tamburi prima dell'importante tiraggio...)

:Tar13U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar12U:
:TppfIT:

non vedo le carte ma vedo che son poche.... forse ci sono i saldi... :mrgreen:

grazie Nafassuccia bella, e comincia a consultare il menu....
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per NAFAS, una donna un mito!

Notapor Shirama » Sat Dec 11, 2010 6:45 pm

E come ti sbagli? Il mio eterno "amico", L'Appeso.... ma non lo possiamo eliminare dal mazzo?????????????? :wink: :roll:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Mon Dec 13, 2010 7:07 pm

up :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Thu Dec 16, 2010 11:38 am

cara Nafas, visto che ancora non c'è lettura, ed è passato qualche giorno (e c'è qualche suo cenno favorevole) e la spiegazione sarà stasera,
riformulo la domanda ad oggi:

quello che mi dirà nella sua "spiegazione" mi renderà felice???????
:Tar08U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Thu Dec 16, 2010 11:53 am

Tesoro, non mi sono dimenticata di te, ma ti avrei risposto stasera...dato che c'è urgenza provo a dirti...
Bhè...c'era qualcosa che non mi convinceva nel primo tiraggio e continua ad esserci qui...
Una schiarita in tutti i sensi dovrebbe arrivare, ma c'è qualche ostacolo o contrattempo...mi dirai tu...
Potrebbe trattarsi anche di una forma di equivoco che ti rende nervosa...stavolta è un pò complicato :roll:
Baci
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Thu Dec 16, 2010 9:47 pm

nafas escribió:Tesoro, non mi sono dimenticata di te, ma ti avrei risposto stasera...dato che c'è urgenza provo a dirti...
Bhè...c'era qualcosa che non mi convinceva nel primo tiraggio e continua ad esserci qui...
Una schiarita in tutti i sensi dovrebbe arrivare, ma c'è qualche ostacolo o contrattempo...mi dirai tu...
Potrebbe trattarsi anche di una forma di equivoco che ti rende nervosa...stavolta è un pò complicato :roll:
Baci

Cara Nafas, sei cosi brava da inquietare...dopo la questione del termine esatto ("imbarazzo", tu hai presente il post..) ti riferisco...

ci vediamo stasera con altri amici, lui doveva poi fermarsi con me per parlare, ma un contrattempo improvviso all'ultimo momento (ma le carte lo avevano visto! :shock: :shock: :shock: ) lo trattiene li e mi saluta dicendo "guarda che poi ne parliamo"....che dire....tu parli di un ostacolo o di un contrattempo.... e di una schiarita che dovrebbe arrivare................. praticamente hai visto il futuro! Accidenti, se facciamo il corso insieme mi metto al banco con te e copio!!! :mrgreen:

a questo punto, visto che questa parlata tra noi ci sarà, provo a chiedere:

quello che mi dirà mi renderà felice?

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:

grazie ancora e... continua cosi, hai davvero una "visione" speciale nel leggere i tarocchi!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Thu Dec 16, 2010 9:49 pm

mmm bruttissime carte..................... :(
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Fri Dec 17, 2010 5:02 pm

Shirama escribió:[a questo punto, visto che questa parlata tra noi ci sarà, provo a chiedere:

quello che mi dirà mi renderà felice?

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:

grazie ancora e... continua cosi, hai davvero una "visione" speciale nel leggere i tarocchi!

riflettevo su questo tiraggio (sai che quando feci quella lezione introduttiva sui Tarocchi di Marsiglia e ognuno dei partecipanti fu invitato a scegliere una carta (coperta) la mia risultò essere proprio...TEMPERANZA?)...e vedendo Temperanza finale, che vuol dire attesa, pazienza ma anche guarigione (giusto?) e sapendo il vissuto di "lui" provo ad approfondire con:

lui mi chiederà di aspettarlo ed avere pazienza???
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Fri Dec 17, 2010 5:03 pm

Di nuovo Il Carro e Il Giudizio rovesci...sempre peggio!

la chiudo qui allora....mi sa che sto chiarimento non ci sarà mai...
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sat Dec 18, 2010 8:03 pm

spiegazione (in parte) venuta via mail poco fa....non so come interpretarla...........

mi devono aiutare i tarocchi, da sola non capisco, sono confusa e triste:

come devo interpretare le sue parole???

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar06U:

la risposta che gli ho inviato avrà un esito positivo per noi due?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar19U:

se potrai rispondere grazie! un bacio
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Sun Dec 19, 2010 12:27 pm

Ok...riproviamoci...se ci prendo anche qui, il corso mi sa che non lo faccio più! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che un tiraggio semplice proprio non ti scappa, eh!!?
Poi, non contenta, ne aggiungi altri!!! :evil:

Vabbè...vediamo che esce fuori...
Allora, direi che lui sceglie di non essere del tutto chiaro, perchè secondo me questo gli permette una certa libertà di azione.
Probabilmente in questo momento sta rimuginando sulle delusioni passate, ancora non ha elaborato la cosa e si sente frenato nell'aprirsi a nuove situazioni...
Questo per quanto riguarda il penultimo tiraggio....
Aspetto tuoi eventuali commenti e poi vediamo l'altro...
Baciiiii!!!! :D
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sun Dec 19, 2010 12:36 pm

Certo che ti faccio sapere....
si, non riesco a capirlo bene, è come se dicesse e non dicesse, ho avuto quasi l'impressione che cerchi di farmi "parlare" di più, forse cerca di farmi rivelare apertamente ciò che provo...

(questo magari non lo interpretare, faccio il tiraggio più per me...)

sarebbe contento se mi aprissi e dichiarassi che sono innamorata di lui da tanto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar20D:

spero di aggiornarti presto e spero possano essere buone positive...........................
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor nafas » Sun Dec 19, 2010 12:45 pm

Nel secondo tiraggio, non quello di oggi, ma quello immediatamente precedente, la figura maschile è piuttosto sfuggente e sembra incapace di prendere l'iniziativa...anche qui Innamorato e Sole in chiusura ci fanno bel sperare per una maggior trasparenza, ma non nell'immediato.

Fuori dal tiraggio, non so se una dichiarazione esplicita possa aiutarti in questo momento, non vorrei che lo rendesse ancora più confuso...se vuoi approfondiamo dove sai...
nafas

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN