por paris » Mon Dec 13, 2010 3:52 pm
Cara Pussy,
il tuo tiraggio mostra una coppia al contrario, un'imperatrice ed un Matto. Da questa posizione di carte deduco che ci sono parecchi problemi in questa relazione da ambo le parti. Se tu sei la donna allora ti dico subito che ti senti in crisi perchè non riesci ad esprimerti pienamente, tutto quello che sei e che vorresti essere rimane racchiuso dentro di te senza che tu riesca a venirne a capo. Tu non guardi il tuo uomo, ma sei intenta a risolvere te stessa senza riuscire a trovare una soluzione al tuo dilemma.Lui a sua volta è capovolto, indirizza male le sue energie, è indeciso, non sa bene ancora quale direzione prendere e avrebbe bisogno probabilmente di una donna forte accanto a lui che lo guidasse. Ma questa donna forte non c'è se prima non ascolta quello che le dice la sua voce interiore, e agisce di conseguenza. Forse questa donna si trova di fronte ad una situazione che le impone una scelta drastica che le fa paura, e guarda le esperienze passate che non sono state troppo positive, per cercare di non ripetere errori, o più semplicemente vorrebbe che la scelta la facesse il suo uomo senza coinvolgerla troppo. Ma questa non è l'indole dell'imperatrice.
Fatto sta che entrambi si trovano in una situazione di stallo e nonostante ci sia attrazione fra loro, io vedo anche una differenza fra voi che è notevole. Vi vedo all'opposto. Quindi in conclusione, secondo il mio punto di vista, non ci sarà un miglioramento nel breve periodo, perchè entrambi dovete lavorare su problematiche che sono in comune solo in parte; il resto dipenderà da voi.
Quando avrete fatto un pò di chiarezza, e deciso che strada percorrere, allora sarà il caso di rifare il tiraggio per vedere a che punto siete.
In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin