Restare o partire????

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Restare o partire????

Notapor andalucìa » Mon Dec 13, 2010 3:47 pm

Devo decidere se intraprendere o meno un viaggio per Londra, totalmente all'avventura e in cerca di un lavoro!!!Tanta emozione ma anche un pò di paura....secondo voi che mi consigliano i tarocchi????grazie mille!!!!
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
andalucìa

FORO TAROT CAMOIN

Re: Restare o partire????

Notapor lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 12:26 am

Ciao!
Credo che i Tarocchi ti stiano consigliando di aspettare un po'.
Forse potresti entrare in contatto con persone che potrebbero aiutarti e renderti le cose più semplici.
Conosci qualcuno che potrebbe darti qualche dritta?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor andalucìa » Wed Dec 15, 2010 12:52 am

Sì, ho molti amici a Londra che mi possono aiutare a trovare casa, lavoro etc....in effetti però devo aspettare che mi arrivino i soldi del lavoro e definire ancora tanti aspetti del viaggio! Comunque sarà tra più di un mese, niente d'immediato...volevo solo sapere se le carte me lo sconsigliavano apertamente o no!secondo te è meglio fare un altro tiraggio poco prima di partire?Grazie mille della risposta!!
andalucìa

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 12:56 am

Potrebbe essere un'ottima idea. In questo modo potrai assicurarti di aver fatto i preparativi adeguati prima di lanciarti in questa nuova avventura. :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI