lavoro: quali valutazioni per scegliere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro: quali valutazioni per scegliere

Notapor sophie84 » Wed Dec 15, 2010 3:41 pm

buonasera,
dato che sono in cerca di occupazione sto facendo diversi colloqui e altri ne dovrò fare.
Io sono geometra e quindi posso variare di mansioni e campi, poi vista la crisi che c'è, un giorno faccio un colloquio per una società e il giorno dopo per uno studio privato...questo per dire che almeno per il momento non disdegno nulla, anche mansioni o campi che non rientrano nelle mie più strette passioni o interessi.

Il punto è nel caso ricevessi più proposte lavorative, come farò a capire quale sarà quella giusta da accettare?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar20D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro: quali valutazioni per scegliere

Notapor sim » Sat Dec 18, 2010 3:45 pm

ciao cara Sophie...