lavoro: quali valutazioni per scegliere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro: quali valutazioni per scegliere

Notapor sophie84 » Wed Dec 15, 2010 3:41 pm

buonasera,
dato che sono in cerca di occupazione sto facendo diversi colloqui e altri ne dovrò fare.
Io sono geometra e quindi posso variare di mansioni e campi, poi vista la crisi che c'è, un giorno faccio un colloquio per una società e il giorno dopo per uno studio privato...questo per dire che almeno per il momento non disdegno nulla, anche mansioni o campi che non rientrano nelle mie più strette passioni o interessi.

Il punto è nel caso ricevessi più proposte lavorative, come farò a capire quale sarà quella giusta da accettare?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar20D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sophie84

FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro: quali valutazioni per scegliere

Notapor sim » Sat Dec 18, 2010 3:45 pm

ciao cara Sophie...
quello che mi viene da suggerirti leggendo i tarocchi è che stai sbagliando ottica...si vede che al presente tu non ti senti all'altezza, come se ti mancasse l'approvazione a fare quello che desideri...ma già in passato questo "non essere te stessa" non ti ha portato nulla di buono...al contrario le carte ti suggeriscono proprio di cercare e di buttarti a capofitto, eventualmente anche con corsi di approfondimento, in quelle che sono le tue più forti passioni e in tal caso saprai anche seguire la tua intuizione...questo ti permetterà di fare un percorso che sarà per te una vera evoluzione e ti sentirai finalmentemmolto apprezzata per le tue qualità e le tue capacità...e da ciuò nascerà il tuo benessere materiale...
l'imperatore a fine tiraggio è di buon auspicio per questa solidità!
in bocca al lupo...e cambia punto di vista: per chi segue le sue passioni ed asseconda il proprio talento len opportunità si creano come per magia...
eun consiglio personale: tieni gli occhi aperti per i segnali che ti aiuteranno a scegliere la strada giusta!!!
ciao
Sim
sim

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN