por Samira-Miri » Wed Dec 22, 2010 9:11 pm
Carissima Rita
Grazie mille per la tua risposta ed il tempo che mi stai dedicando. Ti sono veramente grata!
Allora ti spiego: quando ci siamo lasciati sono caduta in un buco, ma dopo quasi tre anni che non ci siamo frequentati ho ritrovato la mia strada, sono un'altra persona, mi sono rifatta una vita, nel senso nuovo lavoro, palestra (che io non c'andavo mai e poi mai ma mi piace troppo), mi sono iscritta ad un corso di Tarocchi che volevo fare da tanto tempo e mi sono arresa all'idea che lui tanto non sarà mai mio. Le poche volte che siamo visiti in questi tre volte lo visto da una parte interessato alla mia vita (voleva sapere se avevo trovato qualcuno, dove andavo in palestra, dove andavo in ferie ecc.), ma non si è mai espresso di quello che voleva. Io ho fatto l'abitudine e come ho detto mi sono arresa. Quando l'ho rivisto settimana scorsa ho sentito una strana sensazione dentro di me che credevo di aver superato: l'ho desideravo, ero molto agiata quando è venuto e non sono nemmeno riuscita a mangiare....hai presente i teenager quando sono innamorati la prima volta gli si chiude lo stomaco...? Ecco cosa ho sentito e ho detto: cavolo, ma allora lo ami ancora e per davvero.
E lui, nonostante a Marzo di quest'anno gli avevo detto dei miei sentimenti, mi ha guardato come se mi voleva dire: abbi ancora un pò di pazienza, ma è andato via e si è rinchiuso nella sua crisi. Perchè lui non parla, e come se avesse paura di un amore incondizionato come il mio!
Mi si è spezzato il cuore. Sono stata male qualche giorno e poi ho pensato che non dovrei più vederlo.
Ora dopo questo incontro un pò mi sento come all'inizio della montagna da scalare...mi ha destabilito!
Si, certo mi piacerebbe avere una relazione stabile con lui e perchè no una convivenza, anche se devo dirti che sono una persona che è abituata troppo alla solitudine e ha bisogna dei suoi spazzi, ma più che invecchio ho anche bisogno di sapere dov'è il mio posto e accanto a chi.
Cosa vorresti dire con "se la donna (XXI) si raddrizzasse vincerebbe questo legame?
Ma io per aiutargli cosa posso fare???
Grazie ancora di cuore!
Un carissimo saluto e se hai bisogno di saperne altro, fammi sapere.
S.
Prima di fare un altro tiraggio aspetto la tua risposta.