chi sarà il prescelto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

chi sarà il prescelto?

Notapor manumashi » Sun Dec 19, 2010 7:01 pm

Ciao a tutti gli allievi senior, Sono Manuela e mi sono appena iscritta, quindi non sono molto pratica; Vorrei consultare i tarocchi per sapere se è in arrivo un'amore, o meglio se tra uno dei ragazzi al quale sono vicina ne verrà uno fuori in particolare che potrebbe diventare una relazione seria e che magari sfoci in un bell'amore intenso che aspetto da un pò...Che riuscite a dirmi?Fatemi sapere se avete bisogno di più info,
Grazie Ciao
manumashi

FORO TAROT CAMOIN

Re: chi sarà il prescelto?

Notapor Lunablu » Sun Dec 19, 2010 7:45 pm

Innanzi tutto devi fare il Tiraggio cliccando in alto a destra sull'icona "nuovo tiraggio di tarocchi camoin" seguendo attentamente le istruzioni, e poi fai una domanda mirata, cioè non "sarà questo o quello o l'altro" ma piuttosto: "mi interessa XY, si concretizzerà qualcosa ?" Va bene ? Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: chi sarà il prescelto?

Notapor manumashi » Sun Dec 19, 2010 9:33 pm

Ok grazie ci riproverò allora seguendo le indicazioni, scusa ma come ho scritto prima sono nuova e devo ancora capire come funziona bene.
manumashi

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN