con lui?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

con lui?

Notapor interezza » Wed Dec 22, 2010 1:36 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Re: con lui?

Notapor interezza » Thu Dec 23, 2010 1:38 am

ci siamo incontrati, mi sento molto a mio agio con lui. Mi piace. Mi piacerebbe conoscerlo meglio.
Ma vive all'estero e mi pare sia molto timido.....potrebbe nascere una relazione fra noi? Di che tipo?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar02U:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Thu Dec 23, 2010 1:40 am

si farà avanti lui in qualche modo?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar06D:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Thu Dec 23, 2010 3:24 pm

per favore chi mi aiuta nella lettura?
grazie!!
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Thu Dec 23, 2010 6:17 pm

interezza escribió:potrebbe nascere una relazione fra noi? Di che tipo?

Con il diavolo in soluzione nel presente credo che le carte suggeriscano che il tipo di relazione che può nascere tra voi è di tipo fisico e sessuale. Quanto al "si farà avanti lui?"...penso che abbia bisogno di un po' di incoraggiamento. Lo vedo un po' indeciso sulla direzione da prendere - probabilmente è la timidezza di cui parli tu - tuttavia a giudicare da tutte le figure femminili che appaiono nel futuro in soluzione credo che forse puoi aiutarlo con qualche spinta...anzi, considerando che la prima donn in soluzione è VIII ed è piuttosto risoluta credo che potresti anche decidere tu il quando e il dove incontrarvi. Che ne pensi?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Thu Dec 23, 2010 8:17 pm

bene bene....
seguirò il consiglio e mi faccio sotto! mi trovo comoda nel fare la parte un po' più attiva, quindi colgo al balzo la risoluta Giustizia :D
Il Diavolo in qiesto periodo mi sta aprticolarmente simpatico, e mi pare che si faccia sentire parecchio....! dovrò seguirlo...eh si! :wink:
grazie lunadismeraldo, mi sei di grande aiuto davvero!
un abbraccio festivo festoso :D
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Thu Dec 23, 2010 8:36 pm

ah, e in più...per contribuire alla chiarezza sulle carte...oggi mi ha chiamato un'amica comune che suggeriva di incontrarci tutti quanti nei prossimi giorni...forse le spinte arrivano pure da quest'altra figura femminile? boh, non so...
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Thu Dec 23, 2010 10:56 pm

Sì, sì! Può perfettamente trattarsi di lei che con la sua spinta offre una soluzione all'Imperatore che non sapeva ancora bene come agire/ dove andare e lo spinge a mettersi in cammino in direzione prima della Papessa e poi della Stella (che potrebbero anche essere la stessa persona con e senza vestiti...ma è ancora presto per dirlo ;-) )
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Mon Dec 27, 2010 2:34 am

aggiornamento: abbiamo passato una bella serata a casa mia, con lui e quest'amica comune. Ho scoperto che non è poi così timido come pensavo: negli ultimi anni ha a vuto relazioni varie anche con più donne contemporaneamente!! e mi è parso di capirw che se ha un interesse per qualcuna è perfettamente in grado di esprimerlo e farsi avanti!
allora mi chiedo:
ma io gli interesso?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

e considerando che partirà fra due giorni, si concretizzerà qualcosa fra di noi?

:Tspace: :Tar15U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar10D:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadismeraldo » Mon Dec 27, 2010 10:06 pm

Mi fa piacere! :-) Visto che parte tra due giorni, il presente gioca un ruolo fondamentale.
Il XXI nel presente del primo tiraggio sembra molto incoraggiante e credo che il XV in soluzione nel secondo sia un invito a osare e a non lasciarsi spaventare da eventuali difficoltà. Fai ciò che senti giusto e vedrai che il resto si sistemerà per il meglio.
Guardando anche i tiraggi precedenti mi è venuta in mente una domanda da farti: pensi che in qualche modo, l'amicizia di vecchia data che c'è tra voi possa frenarlo un po'? Voglio dire, possa rendergli più difficile il 'farsi avanti'?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Mon Dec 27, 2010 10:26 pm

l'amicizia del passato non saprei se può influenzarlo...non so bene che immagine avesse lui di me in passato...non è che ci conoscessimo poi chissà quanto, eravamo piuttosto dei conoscenti per amicizie comuni...
io in realtà avevo un'immagine un po' distorta di lui, lo vedevo goffo e impacciato ed invece ora scopro che è un uomo assai sveglio, con un lavoro molto bello e redditizio, intelligente ed aperto.
chissà, come mi vedeva lui? boh?
certo, peccato che parta così in fretta.
ti farò sapere come si evolve :wink:
grazie dell'incoraggiamento!!
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Notapor interezza » Tue Dec 28, 2010 9:52 am

COMUNQUE OGGI LO CHIAMO.
FACCIO BENE?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar07U:
interezza