Per PRINCIPE CANAGLIA: ho fatto i compiti..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per PRINCIPE CANAGLIA: ho fatto i compiti..

Notapor Shirama » Thu Dec 23, 2010 8:05 am

ciao Principe Canaglia (ti immagino sempre con un sorriso divertito sulle labbra, chissà perchè!), ho letto, stampato e riletto e riletto il tuo post sul Rapporto Perfetto....

Forse pensate: “Ma può anche darsi che io non abbia trovato la persona giusta” Questo è un punto cruciale. Ovviamente è importante scegliere la persona giusta. E qual è? Quella che vuole andare nella vostra stessa direzione, che condivide il vostro punto di vista e i vostri valori emozionali, fisici, economici e spirituali.

Bellissima verità...ed in base a queste parole, senza nulla togliere ad altri bravissimi tarologi che leggono con pazienza i miei tiraggi deliranti, chiedo la tua canagliesca/principesca lettura per questo mio tiraggio:

io e lui siamo giusti l'uno per l'altra?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar12U:
:TppfIT:

e a proposito di rubare il miele alle api...le api purtroppo si stanno estinguendo....
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per PRINCIPE CANAGLIA: ho fatto i compiti..

Notapor Shirama » Sat Jan 15, 2011 8:38 pm

ciao Principe...vedo che sei in linea e riprovo con la mia domanda:

io e lui siamo giusti l'uno per l'altra?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar12U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciaoooooooooooooooooooo
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sat Jan 15, 2011 9:56 pm

"io e lui siamo giusti l'uno per l'altra?"

Credo che gli Arcani vogliono rassicurarti, visto che tu hai usato la parola "giusti", ed è uscita la Giustizia!
Credo che la parte femminile attraversi un periodo decisamente "più brillante", della parte maschile!
Visto che al passato l'Arcano evidenzia che ci sono stati periodi emozionanti, attaccamento alle cose materiali, rapporti molto istintivi; probabilmente l'uomo non è uscito completamente dalle problematiche del passato! Si ritrova ancora col dover superare una situazione che non lo lascia vivere nel migliore dei modi; forse una pausa di riflessione, potrebbe aiutarlo, ma credo che il migliore aiuto sia il tuo sostegno, la necessità che venga aiutato a tagliare con il passato!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sat Jan 15, 2011 10:08 pm

Secondo tiraggio!
"io e lui siamo giusti l'uno per l'altra?"

Ancora una volta la donna più esuberante, l'uomo più meditabondo; però si va verso una completa vittoria: gli arcani incoraggiano la vostra frequentazione, potete bilanciarvi l'un l'altro.
Ristagna sempre questo passato così ingombrante che credo vi ritrovate ancora con forti influenze. Il consiglio dei Tarocchi e quello di riaprire le relazioni, comunicazioni, con chi ha prodotto forti combiamenti e trasformazioni!
Ciao, ciao.
PS
Scusami per la distrazione, ero in montagna a "rubare miele"
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sat Jan 15, 2011 11:05 pm

Spero che il miele che hai rubato sia buono..... ma attento all'Orso Yogi!!!!

Grazie Principe, che onore un tuo responso!

Azzeccatissimo, inutile dirlo: io sono convinta di ciò che provo per lui, lui è ancora "traumatizzato" dalla fine di una precedente storia e ha paura di innamorarsi. Sembra fare mezzo passo avanti e tanti indietro.... per ora siamo sulla bellissima amicizia... posso approfittarne per chiederti una paio di cosette? (se puoi, quando avrai finito il miele.. :mrgreen: )

lui ha capito che ciò che provo per lui è più che amicizia?

:Tspace: :Tar12U: :Tar09U:
:Tar11U: :Tar19D: :Tar18D:
:TppfIT:

se continuo a stargli vicino con tanta pazienza, il suo cuore comincerà a battere per me?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar19D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Principe! E grazie anche alla Canaglia!! Buona domenica!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Sun Jan 16, 2011 6:12 pm

Ohilà principe i miei omaggi...potresti darmi un'ulteriora lettura, miele permettendo??? :mrgreen:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 7:00 pm

"lui ha capito che ciò che provo per lui è più che amicizia?"

Credo che sei da sola ad avere il controllo del proprio inconscio; puoi sperare, devi sperare, nelle possibilità dell'infinito!
Lui non ha superato i problemi emozionali, il residuo incoscio negativo, sedimentato dal passato.
E' ancora molto forte la difficoltà di comunicazione con gli altri. Prevale il disorientamento e conseguentemente il rifiuto a costruire qualcosa di solido, di duraturo.
Occorre promuovere un profondo cambiamento. Credo si debba aiutarlo a superare un conflitto interno, qusta sua crisi emozionale, questa solitudine che se pur vissuta bene, lo priva di tutte le energie, di tutte le emozioni che la comunicazione può generare.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 7:21 pm

"se continuo a stargli vicino con tanta pazienza, il suo cuore comincerà a battere per me?"

Gli Arcani ovviamente non possono che riproporsi(Luna e Sole rovesci), non si devono inserire due tiraggi consecutivi, non si da modo hai Tarocchi di esercitare il loro influsso energetico!
Lui oggi è nella situazione già descritta:"Lui non ha superato i problemi emozionali, il residuo incoscio negativo, sedimentato dal passato. E' ancora molto forte la difficoltà di comunicazione con gli altri. Prevale il disorientamento e conseguentemente il rifiuto a costruire qualcosa di solido, di duraturo".

Credo che in precedenza ti eri costruita "un film" non condiviso! Su quel percorso attualmente lui non recepisce.
Puoi, devi cercare di andare incontro alla sua personalità! Con la consapevolezza che in questa fase è un dono che fai soprattutto a te stessa, puoi intrapprendere un'azione meritoria, che se affrontata con la giusta consapevolezza ti consentirà di evolvere.
Quello che possono essere i cambiamenti che interverranno, che possono intervenire sulla sua personalità, i Tarocchi non si sbilanciano. Avendo davanti una figura che sta vivendo una fase molto egoistica, non è facile fare supposizioni evolutive!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Shirama » Mon Jan 17, 2011 7:59 pm

principe canaglia escribió:"se continuo a stargli vicino con tanta pazienza, il suo cuore comincerà a battere per me?"

Gli Arcani ovviamente non possono che riproporsi(Luna e Sole rovesci), non si devono inserire due tiraggi consecutivi, non si da modo hai Tarocchi di esercitare il loro influsso energetico!
Lui oggi è nella situazione già descritta:"Lui non ha superato i problemi emozionali, il residuo incoscio negativo, sedimentato dal passato. E' ancora molto forte la difficoltà di comunicazione con gli altri. Prevale il disorientamento e conseguentemente il rifiuto a costruire qualcosa di solido, di duraturo".

Credo che in precedenza ti eri costruita "un film" non condiviso! Su quel percorso attualmente lui non recepisce.
Puoi, devi cercare di andare incontro alla sua personalità! Con la consapevolezza che in questa fase è un dono che fai soprattutto a te stessa, puoi intrapprendere un'azione meritoria, che se affrontata con la giusta consapevolezza ti consentirà di evolvere.
Quello che possono essere i cambiamenti che interverranno, che possono intervenire sulla sua personalità, i Tarocchi non si sbilanciano. Avendo davanti una figura che sta vivendo una fase molto egoistica, non è facile fare supposizioni evolutive!
Ciao, ciao.

ciao Principe, grazie ancora e scusa per i due tiraggi consecutivi, chiedo scusa ai Tarocchi... se posso ne metto uno solo....

Il Cielo mi aiuterà a fargli riaprire il cuore?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ladro di miele! (una mia curiosità: posso chiederti quanti anni hai? a volte ti immagino tarologo maturo, altre volte tarologo fanciullo! Non vale come risposta "sono un pò tutte e due le cose" :mrgreen: )
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Jan 19, 2011 7:38 pm

"Il Cielo mi aiuterà a fargli riaprire il cuore?"

IL tuo impegno a mantenere aperto un dialogo costruttivo, viene approvato dagli Arcani. Forse devi definire una modalità di approccio più chiara, soprattutto a te stessa! Dovresti essere un pò più fantasiosa, magari potrebbe ispirarti il "senso artistico" per trovare una nuova modalità di approccio.
Lui sembra ever iniziato un nuovo percorso molto terreno, ma non ha certamente superato le difficoltà create dalle esperienze passate!
Se riuscirai a trovare, attraverso i suggerimenti dei tarocchi, il modo di tenere viva la sua attenzione, credo che si possa profilare uno sbocco sorprendente, ad oggi inimmaginabile!
Ciao, ciao.

"...posso chiederti quanti anni hai?"

Il Principe ha dei ricordi ricorda della rivoluzione Francese, mentre la Canaglia è ancora signorina... minorenne!
Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN