Per Principe....!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Principe....!!!!

Notapor CloClo » Tue Dec 28, 2010 11:30 am

Ciao Principe, ti va di darmi una mano?

chiedo alle Lame:

qual è il blocco della mia amica in amore???

:Tar19U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Principe....!!!!

Notapor principe canaglia » Wed Dec 29, 2010 12:04 am

"qual è il blocco della mia amica in amore???"

Alla tua amica dovrai consigliare innanzitutto di leggere l'inserto della terza sezione del forum: "un giro sull'amore", forse così la prossima volta qualche arcano lo raddrizziamo!...scusami la Canagliata!

Avevo solo dato un'occhiata, ma adesso che cerco di capire mi viene da dire che si trova davvero in una situazione difficile, legata al passato. Tra l'altro temo che le difficoltà vadano trovate all'interno della famiglia, forse a partire dall'adolescenza! Sai come è stato il rapporto con il padre?
Altrimenti una figura che possa ever avuto un ruolo fondamentale nella sua educazione ha inciso molto negativamente.
Credo che ci sia la necessità di rimuovere innanzitutto questo blocco di comunicazione con questa figura "Paterna", la genesi dei suoi problemi mi pare molto netta!
Se si riuscirà a rimuovere questo ostacolo (potrebbe trovarsi nascosto nelle profondità dell'inconscio), riuscirà a recuperare il suo controllo e trovare finalmente l'energia per offrirsi all'amore.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Dec 29, 2010 10:23 am

grazie...be l inserto di cui parli l ho letto qualche giorno fa e mi ha ricordato quanto sia difficile , parlo per me , accettare l altro, una persona che mi accompagna da anni in un percorso molto profondo mi chiede ogni tanto "...ma ti è così difficile accettare l altro per com è senza ogni volta focalizzarti su quello che non è , su cosa non fa , non puoi stare con quello che ti da...???" eh...è quello che sto imparando a fare...

...spesso ci accaniamo per far si che l altro rientri in nostre categorie nette e perfette , rigide , forse per avere un controllo , per anticipare quello che potrebbe succedere, il che è una mera illusione...invece dovremmo pensare che accettare di amare l imperfetto è un grande atto di amore , di libertà...!!

girerò volentieri l'inserto alla mia amica :-)

vediamo un pò...
cosa potrebbe fare per rimuovere l ostacolo che la blocca???

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar15D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

merciiiiiii
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Dec 30, 2010 6:14 pm

"...cosa potrebbe fare per rimuovere l ostacolo che la blocca???"

Nel passato ha accettato un rapporto che ha creato difficoltà molto serie. Ha bloccato il suo cammino evolutivo fin dall'inizio della sua Vita. Occorre che trovi il coraggio di fare una drastica scelta fra il bene e il male. Deve trovare il coraggio di mettere in pratica quanto sa da tempo, cercare il "posto giusto" dove inginocchiarsi, il contesto diverso dal quale è abituata, per fare il giusto investimento delle sue energie fisiche, mentali, spirituali! Deve riuscire a vincere sul Demonio, può riuscire a vincere su questa figura che tanto di negativo le ha prodotto. Forse non ha completamente chiaro cosa le sia successo, deve assolutamente recuperare una visione spirituale. Può rinascere a nuova vita se troverrà la forza di rialzarsi ed ascoltare il messaggio celeste: che tradotto più pragmaticamente magari può voler dire ascoltare il suggerimento dei Tarocchi!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI