Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
por Pussy » Thu Dec 30, 2010 9:05 pm
Ciao
vorrei ringraziare tutti i tarologhi di questo forum per la vostra disponibilità, sensibilità ed attenzione che mi avete accordato e accordate a tutte le persone chevi contattano.In particolare ringrazio Anteroide, Nafas e Paris che mi hanno risposto.
Grazie all'universo per averci dato tramite Camoin e Jodorowsky questi meravigliosi tarocchi che illuminano le nostre strade e ci sonsentono di comprendere meglio chi siamo....e questo forum.
Auguro a tutti voi un felice 2011 e per chi conosce Camoin e può girare questo messaggio a lui.
Ciao
-
Pussy
-
FORO TAROT CAMOIN
por nafas » Fri Dec 31, 2010 10:22 pm
Grazie di cuore per gli auguri e li ricambio con grande piacere!
Che il nuovo anno ti offra le occasioni che attendi e la serenità per saperle cogliere!
-
nafas
-
FORO TAROT CAMOIN
Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI