passa un decennio e arrivano i miei 30 anni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

passa un decennio e arrivano i miei 30 anni

Notapor iolunadigiove » Sun Jan 02, 2011 12:31 am

Ciao a tutti e tutte
è qualche mese che frequento il sito ed è stato molto importante per me.
Ringrazio SIM e NAFAS che hanno letto i miei tiraggi fin ora e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà in futuro ( che una buona cosa come questa mica si abbandona dopo averla trovata)

finisce un decennio....e io tra qualche giorno compio 30 anni....che insomma inizia ad essere una cifra ragguardevole.
per questo volevo fare uno di quei domandoni generali che mi sento di porre così:

che energie mi sta mandando l'universo?

grazie a chi voglia leggere

che per tutti voi il 2011 possa essere un anno pieno di colore gioia e bellezza in cui le vostre richieste possano concretizzarsi.

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Re: passa un decennio e arrivano i miei 30 anni

Notapor iolunadigiove » Tue Jan 04, 2011 1:35 am

scrivo tanto per mantenere il messaggio nella prima pagina....spero qualcuno mi risponda
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Re: passa un decennio e arrivano i miei 30 anni

Notapor iolunadigiove » Thu Jan 06, 2011 2:07 am

mannaggia ancora niente....sembra che il mio titolo non abbia abbastanza appeal.....
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN