Un tiraggio per il mio 2011...Principe!!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un tiraggio per il mio 2011...Principe!!!!!!!!

Notapor CloClo » Tue Jan 04, 2011 1:55 pm

...ciao principe ,

ti volevo ringraziare per il tiraggio che hai interpretato relativo alla mia amica...anche se la questione mi sembra un pò delicata, spero comunque di poterla aiutare...

per quanto mi riguarda...ho chiesto alle lame cosa ci riserva ( a me ed il mio lui ) il 2011...??

:Tar06U: :Tar08U: :Tar04U:
:TppfIT:

sono uscite tutte dritte ....secondo te quella giustizia sono io?...un pò freddina ...no?? o è un ritorvato equilibrio dopo aver fatto delle scelte?

tendo a proiettare....heheheheheh

grazie!!!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Re: Un tiraggio per il mio 2011...Principe!!!!!!!!

Notapor principe canaglia » Tue Jan 04, 2011 10:48 pm

"...ho chiesto alle lame cosa ci riserva ( a me ed il mio lui ) il 2011...??"

Dopo un periodo di impegnative relazioni umane, credo sia arrivato il momento di ascoltare un messaggio celeste! Forse sei pronta per dare una svolta alla tua vita, tagliare con un passato che non produce energia e cercare un nuovo modo di vivere, un nuovo equilibrio. Ti può aiutare il terzo occhio della Giustizia, devi riaprire i tuoi occhi spirituali ed equilibrare la propensione alla pura realizzazione terrena del tuo compagno. Si può vivere crescendo insieme!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Jan 05, 2011 2:45 pm

...grazie mille...!!!

posso farti una domanda , certo , togliendo le lame dal loro contesto potrebbe risultare un pò sterile / inutile solo che mi colpisce la capacità di come si ripresenti sempre la stessa combinazione di Arcani...mi spiego: ogni qualvolta io faccia un tiraggio simile , chiedendo il perchè di un suo silenzio ( del mio lui) , di una mancata risposta...arriva sempre la stessa identica accoppiata ad identificarlo, ossia:

:Tar01D: :Tar07U:

...cosa ti richiama??

grazie!
ciaoooo
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Jan 05, 2011 10:40 pm

La coppia ricorrente che citi credo voglia sottolineare una figura orgogliosa, inconsapevole del lungo cammino da intrapprendere per la realizzazione, si inorgoglisce per i successi terreni già ottenuti, trascurando le innnumerevoli opportunità di crescita!
Scusa l'asprezza, ma fuori da altro contesto, tanto mi sollecitano i due "Belli del reame" così assortiti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Fri Jan 07, 2011 8:47 pm

quale asprezza....!!!

Grazie
:-)
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Mon Jan 10, 2011 12:55 pm

in questi giorni abbiamo parlato molto proprio del crescere insieme, di scardinare certe dinamiche che ci tengono legati a modalità passate , allora Principe chiedo alle Lame:

...riusciremo a crescere insieme

:Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar08U:

...sbaglio o è un tiraggio molto femminile???

grazie!!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 9:34 pm

"...riusciremo a crescere insieme?"

Nel recente passato non vi siete relazionati nel migliore dei modi! Ci sono state energie, situazioni forvianti che non hanno aiutato il vostro stare insieme. E' rimasta una relazione molto fisica, con aspetti emozionali non particolarmente positivi!
Sembra esserci un sopravvento della personalita, un difficile controllo dell'inconscio.
Occorre trovare il contesto giusto per fare un investimento completo del tuo essere.
La Giustizia consiglia di tagliare con il passato, individuare un nuovo punto di equilibrio ed impegnarsi alla apertura degli occhi dello spirito!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Tue Jan 11, 2011 10:09 am

vorrei un riscontro dalle lame...quali sono state le situaizoni fuorvianti ??

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar02U:

CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 10:27 pm

"vorrei un riscontro dalle lame...quali sono state le situaizoni fuorvianti ?"

Mi viene da ipotizzare che possa essere una figura... da assimilare "alla suocera", oppure ha chi potrebbe avere un' ingerenza ed un ascendente molto forte sulla persona che ti interessa!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Wed Mar 09, 2011 8:15 pm

...chi è?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

troppo generica come domanda , Principe?

CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Mar 10, 2011 3:22 pm

"...chi è?"

Credo che nel recente passato, il pensiero del matrimonio, abbia impedito la tua mancata realizzazione completa. Purtroppo non hai avuto una chiarezza di idee, pertanto non sei stata capace di essere determinata verso le costruzione di un eqilibrio psicofisico. Occorre essere pazienti ed aspettare che le energie evolvano verso una situazione più favorevole, che possa sfociare in eventi concreti, da prendere in considerazione. Magari possono esserci cambiamenti inaspettati, con la possibilità che si aprino altri interessi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Thu Mar 10, 2011 3:42 pm

...sono un pò confusa...forse le lame non hanno accolto la mia domanda?
il tiraggio parla di me invece che di questa presunta "suocera"?

dalle tue parola sembra che tu stia parlando di lavoro e mia realizzazione , presente nell altro post indirizzato a te, e non del mio rapporto d amore...

se può aiutarti io nn ho mai avuto pensieri sul matrimonio , anzi ...ho passato anni a cercare di trovare un mio equilibrio...con il mio compagno, dopo un iniziale periodo molto complesso in cui ognuno ha scoperto le proprie carte/ombre/paure , sto vivendo ora la fase di amore e di costruzione e solo ora penso al matrimonio , anzi , ci pensiamo seriamente in due...

che ne pensi?

Grazie!!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Thu Mar 10, 2011 10:15 pm

Penso che dovresti rileggere l'ultimo commento e non sintonizzarlo con alcuna domanda!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CloClo » Sun Mar 13, 2011 5:41 pm

...anche se non lo sintonizzo con alcuna domanda sento che alcune cose non mi appartengono...nel senso dei pensieri sul matrimonio ad esempio ....comunque lo prendo come spunto...però ti vorrei chiedere cosa intendi per cambiamenti inaspettati ed altri interessi...essendo un post sulla relazione le tue parole possono avere mille significati...ti è possibile darmi qualche chiarimento? nuovi interessi amorosi?

grazie come sempre....
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor principe canaglia » Mon Mar 14, 2011 9:34 pm

"...inaspettati ed altri interessi...essendo un post sulla relazione le tue parole possono avere mille significati...ti è possibile darmi qualche chiarimento? nuovi interessi amorosi?"

Un mio "vecchio maestro di vita" ha segnato il suo passaggio con questa frase: "bisogna legare l'asino dove vuole il medesimo"!

L'interpretazione del tuo tiraggio è tra le più chiare, almeno tra le tante con le quali mi sono trovato a rileggere!
Se ti segnalo..."inaspettati ed altri interessi", in una richiesta di rapporto tra due persone, non credi che si debba sintonizzare l'attenzione su argomenti diversi da quello del rapporto di coppia?

I Tarocchi suggeriscono che nel tuo inconscio covi la realizzazione nel matrimonio, mentre tu sorvoli sulla questione!
I Tarocchi sono propensi ad evidenziare una sorta di effetto placebo: non riesci a prendere atto della realtà, di guardare nella tua coscenza. Per sopperire al vuoto esistenziale, sei propensa ad occuparti di altre questioni, senza molta lungimiranza!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI